![]() |
beh..dentro la vasca hai un bel fritto misto..x di più molto "cattivo"...
i cacatuoides sono ciclidi nani territoriali sudamericani...i pseudotropheus(forse il+cattivo d tutti i tuoi inquilini)che è un pesce del lago del Malawi molto territoriale..e quindi africano...e i portaspada che anche loro sono sudamericani ma che non credo possano convivere bene con i caca... altri inquilini? in che litraggio tutto cio'? |
Quote:
|
quoto!
è un malawitoso! |
Informandomi con le schede dei pesci ho capito che il venditore è completamente pazzo!!!!#19 Cmq sono 80litri...circa...
Uffa chi l'avrebbe mai detto...a vederlo sembrava un pesce per bene -05 Vabbè allora faccio così.Il cacatuoides (tanto ormai è deceduto)non lo ricompro, la femmina di cacauoides la cedo (non posso mica lasciarla da sola!)e lo pseudotropheus altrettanto. Rimangono: portaspada (1 maschio e 2 femmine) 1 coppia di black molly 4 barbus 2 corydoras panda 1 botia 1 ancistrus Così può andare? O mi disfaccio anche del botia? Secondo voi conviene fare diversamente? Grazie :-)) |
dai via anche il botia... ;-)
e se puoi anche i portaspada... anche se dovresti dire cosa preferisci tenere...sapendo che barbus,portaspada e molly..anche essendo 3specie relativamente piccole..non credo che stiamo bene insieme... |
:-( Ma io non so decidere!?!?! Cmq barbus & Co mi sembra che convivano bene...così ad occhio al momento...nn ti dico cosa ho dovuto fare per acchiappare lo pseudotropheus...praticamente ho svuotato l'acquario.Ti giuro ho dovuto togliere tutto: sassi, 40 litri d'acqua e piante comprese...adesso vediamo quante ne sopravvivono... #07
Cmq grazie dei consigli... :-)) A presto... |
decidi quali pesci tenere riporti indietro gli altri.
Magari puoi cambiarli con altri se il tuo pescivendolo ti da questa possibilità ....! |
Il pescivendolo non li riprende...ma la natura ormai ha già fatto la sua selezione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |