![]() |
Italicus, la lemna no.. gli rende difficoltosa l'emersione.. meglio l'egeria e la demersum..
|
scusate, una bella ninfea che ti fa pure i fiori e fa le radici sott'acqua per far divertire i tritoni a girovagarci sopra....
così poi se hai qualche tritoncina femmmina apprezzerà la bellezza del fiore :-D :-D |
Quote:
|
un altra domanda...è possibile la convivenza con qualche altro anfibio(rane ad esempio) o pesci (magari di acqua fredda)?ciao ciao
|
none, ma non dovevi fare qualcosa?
:-D Quote:
Quote:
dato che i fatti dicono più di mille parole http://www.caudata.org/cc/articles/M...isasters.shtml |
Italicus, non ti preoccupare.. è che i cynops orientalis sono veramente deboli e faticano come muli a emergere con la lemna.. mentre la demersum gli fa da scalandrino..
marco.l, io ti consiglio anche le camole della farina sono molto gradite |
Quote:
|
E' vero italicus ma nei forum parlavano di pesci tropicali e non di acqua fredda...magari con qualche pesce di acqua fredda anche nostrani potrebbero starci (negli stagni si possono trovare piccoli pesci gatto e altri piccoli esemplari simili di ecosistema..).
per quanto riguarda gli anfibi...c'ho provato :-D !! |
none, solo anfibi della stessa specie, e magari qualche lumachina tipo physa(non ampullarie) e forse dei gamberetti tipo red cherry
|
ok grazie italicus...e ok lusontr grazie del consiglio!
Dovrò andare sabato a comprarli ieri non ho fatto a tempo,poi posterò le foto! ciao a tutti! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |