![]() |
è carina l'idea degli indovbinelli... andiamo avanti? :-))
|
-05 io devo ancora capirlo...
ma non ho dubbi... secondo me l'assassino è il commesso #18 è sempre lui... e non voglio spiegarvi perchè... troppo ridicolo #19 cmq... --- ci sono 9 mattoni di cui 8 da 1kg e uno da 1.5 kg contenente una pallina d'oro come fai con due pesate con una bilancia a due piatti (tipo forum) a capire qual'è il mattone con l'oro? ---- se la fai la vendi se la compri non la usi se la usi non la vedi cos'è? --- ti trovi davanti ad un bivio dove ci sono due persone, di cui sai che una dice sempre la verità e una sempre le bugie, che appartengono al rispettivo villagio sincero il primo e bugiardo il secondo come fai con una sola domanda a capire qual'è la strada per il villaggio sincero o quello bugiardo? (una sola domnada e non sai quale dei due dice le bugie e viceversa... una domanda totale...) non me ne vengono altri... |
Quote:
|
;-) spiegato insomma... cmq il concetto c'è... :-))
|
Quote:
mi hai ricordato il mio prof di matematica :-D caprialex, #70 |
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Avete ragione ragà... :-D :-D Ma ci sto perennemente a contatto con la matematica quindi ormai penso in questo modo !! #17
|
uffi... ce ne sono altri due...
Sun, idem... e non solo... algebra, linguaggi e metodi della matematica, laboratorio di introduzione alla programmazione, fondamenti di programmazione... al primo anno appena... per ora si salva fisica e metodologie di programmazione |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |