![]() |
MA DAI!
almeno gli altri vengono? dai che palle ho prenotato per 20 e siamo in mezza dozzina... #09 #09 #09 CATTIVI! Ettore non lo so, da milano milano non so chi c'è... magari Marino però non si sa se venga effettivamente... |
Ragasssi c'è un problema...
Esox non viene, nemmeno i suoi amici, di conseguenza nemmeno ettore, marino ha l'aereo e lasabbry è malata. cosa facciamo? andiamo lo stesso? cancello la prenotazione? ditemi voi... se volete spostarla o va bene anche andare in pochi |
Frà se alla fine la spostate, se x la prox rimaniam in zona Vimercate ecc io ci sonoooooo #22
|
Mr. Hyde, ma alla fine effettivamente.......quanti siamo?
|
roccia, saremmo una decina... però a questo punto visto che siamo la metà e alcuni non posso no venire per problemi di mezzi, se devo chiamare per avvisare, puntassimo su una pizza più milanese?
boh ragazzi ditemi voi |
Per me la pizza a Milano è ok !
|
la facciamo un altra volta.
|
Ragazzi per me possiamo fare come volete... il mio problema è quello che vi ho detto prima quindi la pizza a Milano era la cosa per me più comoda.
Se però qualcuno si è già liberato per domani e quindi vuole far cmq qualcosa, una pizza anche in pochi a Milano possiamo farla e poi la settimana prox riorganizzate la cena... non è che noi da contratto possiamo fare massimo 3 cene l'anno eh... |
io da qualsiasi parte con ilaria ci sono!
|
ragazzi io ci sono ovunque e comunque! per me la pizza a milano va bene, magari se ci si trova con qualcuno per la strada è piu comodo (sono di lissone)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |