![]() |
agente25, -05 -05 madonna quanti -05 io per adesso in 290 litri ne ho 5 :-D :-D :-D
Ma se il carbone lo tengo in un sacchetto a mollo cioè non attraversato da flusso che quantità devo usare?? |
Heros, Lo proverò di certo.....e se non galleggia mooooolto meglio!!!! :-)) :-))
Anzi se mi dici cosi ne ordino un 4 kg tanto per risparmiare sulle spedizioni!!! ;-) |
mauro56,
in due sacchetti #12 non serve a nulla???? #12 |
Heros, e' questo quello che dici?
http://www.forwater.it/index.php?cPath=301_309 ma decasei del sito e' quel "DECASEI" ?? |
Ascom, si, è lui Decasei, anche noi a Torino abbiamo fatto un bel ordine di carbone e resine e altisilicati, vedremo come vanno
|
agente25, allora e' da mettere nei "favoriti" :-))
|
io uso 70 grammi ogni 100 litri
sulla confezione ne prescrivono 100 x 100l ma seondo mè è eccessivo con la metà si va molto bene |
Ascom, non sono uno zeovitologo, ma sarei (dico sarei) convinto che la zeolite ha effetto (cioe' lega l'ammonio e quindi impedisce la formazione di nitrati) solo se la usi facendoci passare attaverso un flusso forzato di acqua. Il reattore i zeolite e' in pratica una specie di filtro a letto fluido con altre funzioni.
Attendi altri pareri o apri un topic apposito, in quanto interessa anche a me e non sono certo di quelo che dico, ma ritengo che la zeolite sia efficace solo se usata in quel modo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |