![]() |
il primo è il maschio la seconda la femmina presumo... http://www.acquariofilia.biz/allegat...007139_151.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...007138_100.jpg
|
eh ma il comportamento non è come nei ciclidi, ricordati che questi sono parenti di neon e cardinali...in natura vivono in branchi di centinaia di individui... :-))
anche l'intelligenza non ha niente a che vedere con quella dei ciclidi... ;-) per la luce, cerca di illuminare prima la stanza e poi accendere i neon...sono pesci molto timidi e facili a spaventarsi... |
ah...........ok.....è per quanto riguarda l'acquario?
|
odiano la luce forte....smorzala con piante galleggianti.
sono i pacu , (colossoma).....dimorfismo assente. non puoi dire siano coppia |
..........come deve essere allestito un'acquario per loro ....di cosa hanno bisogno? :-)) :-))
|
come hai fatto a resistere alla tentqazione di pigliare il tipo a calci nel culo?!?
Io i piranha glieli avrei infilati nelle mutande dopo 4 giorni di digiuno!!! -04 ...comunque davvero bravo ad adottare simili "neonati"... #25 #25 #25 |
..................... :-D :-D :-D ...ho pure risparmiato sul regalo di san valentino per la mia ragazza!!!! :-D :-D li ha sempre voluti ma non riuscivamo a trovarli di taglia media.....è adesso li ho di taglia xl... :-D :-D
il problema sarà sistemarli adeguatamente il più presto possibile.... ho bisogno del vostro aiutoooooo!!!!non ho la minima idea di come possa essere un'allestimento adatto per loro.. #07 |
il rio 300 và o non và??che entro domani lo andrei a prendere....
|
il fatto è che gli ex "pacu" diventano delle robe mostruose, ben più grandi dei cugini carnivori... #24
|
ah non sono carnivori??poi comunque ci starebbero solo loro nel 300....è mostruose????di quanto crescono ancora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |