![]() |
MR_acropora, sconto perchè se prendi due prodotti Lg magari un po di sconto dal negoziante potresti averlo , ma è un mio modesto parere #24
Sono comunque prodotti testati, ci mancherebbe, e poi ci sono sempre i 24 mesi di garanzia |
il mionegoziante fa quello che può perchè ormai siamo grandi amici stiamo crescendo insieme nel discorso acquario gli ho dato tanti consigli che sn andati a buon fine e pure lui si sta convertendo agli skimmer costosi, utilizza gli wave(ancora per poco) nella sua vasca da 300 lt gli ho consigliato un lgs 450 e in quella da 200 lt un deltec mce 600... cosa ne pensi??
|
Ti consiglio quello perche lo sto acquistando e perchè su una vasca con il tuo litraggio il 1501 e piccolo, comunque il mio parere è piccolo e modesto, anche agente 25 ha dato buoni consigli alla fine vedi tu.
|
allora potrei prendere lgr 2500 resterei in tema e compenserei con il litraggio
|
Quote:
|
MR_acropora, ti ho consigliato lo skimmer ATI perchè lo vedo meglio degli H&S per la tua vasca . Il mio sarebbe troppo piccolo per la tua. Cmq del mio sono soddisfatto, ma se avessi una vasca come la tua probabilmente mi orienterei su un ATI
|
si è una vasca di passaggio, di solito restano per più di 15 giorni solo 8- 9 animali poco alimentati, nulla di chè però bisogna crescere e buttare le cianfrusaglie
|
Quote:
|
ok ho capito cambio gli appunti visto che domani li porto per vedere un po i prezzi a lui e po a me -20 scrivo lgs 600 i consigli non si rifiutanoo
|
scusami il 450 in una vasca da 200 litri andrebbe bene??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |