![]() |
Chiedi a Phil o vai sul topic "sportello uova AIK" in questa sezione trovi la lista delle disponibilità.
Dei negozi non mi fiderei. Non che non siano buoni killi ma sono allevati per il commercio mentre noi cerchiamo di mantenere inalterata la loro origine. Certo da Cosenza a Ferrara la strada e' lunga ma se trovi lo spirito e l'occasione ne vale la pena, ovvio senza nessun obbligo. Take care |
hai un MP prova li e fammi sapere
Take care |
Io parlavo proprio di questo toipc, ho provato più volte a scaricare la lista ma poi non riesco ad aprirla
|
mai avuto problemi nel vederla
|
Probabilmante perchè e' un .rar .
Phil prova a metterla su .zip Take care |
visto che vorrei allevare questo grazioso pescetto... mi conviene chiedere ad aik per le uova piuttosto che comprarli in negozio giusto??
grazie |
Quote:
Quote:
;-) ciauz Phil |
Ok BetaLele
tutto quello che vuoi, ma o mi sono perso qualcosa io o non ho capito di quale specie stai parlando. Per favore dimmi (o ridimmi) la specie Take care |
non ho specificato la specie...volevo iniziare con una specie che non sia difficile... da quello che ho letto mi conviene iniziare con le uova dell'aik che comprare i pescetti nei negozzi..giusto??tu che mi consigli grazie...
|
Di pescetti nei negozi non ne trovi molti e quelli che trovi di solito li paghi cari.
Il mio consiglio e' partire con le uova anche se e' un pelino più complesso che buttare una coppia in una vasca ma sicuramente molto più sodisfacente e istruttivo Ho sempre detto che l'approccio ai killi comporta anche un leggero cambio di mentalità "acquariofila" ma consente anche di vivere la propria passione con una diversa intensità Per quanto riguarda le specie quelle elencate nello sportello uova AIK vanno bene tutte. Sono tutte relativamente facili e non presentano problemi di alimetazione degli avannotti. (nel senso che tutti consumano nauplii di artemia da subito). Vedi tu a questo punto scegli in base ai tuoi gusti e alle tue aspettative. Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |