![]() |
Quote:
#07 #07 #07 che tristezza... |
Quote:
ho comprato un loriculus, un copia di nemateleotris e non ricordo cosa altro. il tutto religiosamente imballato e confezionato in un box di polistirolo tutt'altro che nascondibile. Fresco fresco me lo porto come bagaglio a mano passandolo nel metal detector. All'uscita non mi filano. Arrivato in Italia il finanziere mi chiede cosa c'è in quella buffa scatola bianca. Io "pesci !" e lui "Ma non lo sa che non si possono importare?" Non so con che freddezza gli ho risposto "certo, ma dipende dal tipo di pesci" Lui, che non voleva fare brutta figura mi ha chiesto il nome scientifico di questi e man mano che li elencavo lui annuiva dicendo "questo si, questo anche etc.." fantastico! i finanzieri a malpesa conoscono a memoria la tassonomia dei pesci corallini !!!! :-D :-D :-D :-D :-D la storia ha dell'incredibile ed io ho fatto una ca##ata enorme. Poi, per la cronaca, i pesci arrivarono stressatissimi ma vivi e probabilmente sono stati i pesci più longevi che abbia mai avuto...... cheers tenkan |
Non capisco che dimine dovete farvi di cazzuti pezzi di corallli morto porcaccia la miseria!!!! ma che cavolo se tutti i milioni di turisti si portano via un rametto non cresce più nulla e non ci sarà più nulla da vedere ah!!!! cazzzo andte in un negozio vi comprate una talea e ve la seccate (povero) a casa almeno sapete che la talea e cresciuta non in barriera ma a casa e non distruggete nulla -04 -04 -04 -04
|
Io ho avuto il problema contrario... all'arrivo all'aeroporto di Malè mi hanno fatto aprire la valigia (quella rigida che si mette in stiva) e mi hanno sequestrato la bottiglia di rum che mi ero portato x gustarmi i tramonti maldiviani... -04
|
Volevi fare il furbo è :-D :-D :-D
peccato tramonti e rum -e66 ciao ale ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg1665a_435.jpg |
alessio1977, Già :-))
Mi è toccato sborsare 5 dollari ogni 3 ml di rum (dose da bar maldiviano). Dove hai scattato quella foto? stesse ondine da spiaggia di dove ero io... |
Alimathà bravo club #19
ciao ale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |