![]() |
ok, allora direi di aspettare il bel tempo Danzinger, e poi puoi fartele spedire
GASTROMYZON, ascolti i CCCP? ma dai! :-)) |
Devo dire che avevo 17anni quando li ascoltavo,adesso ne ho quasi 30 ed ancora non mi sono ripreso #19
Li ascolto durante i miei stati di agitazione in preda ad un Emilia paronoica che mi porta alla depressione caspica Per fortuna negli anni ho cambiato genere :-D :-D :-D Forse e ora che cambi pure la firma :-D |
cavolo... le mie due sewellia me le han date a 3 euro l'una... e un allevatore amico di amici... ma non credevo mi avesse trattato così bene.
erano piccoline davvero però... non più di 4 cm.. davvero diventano così grandi (8cm)? se fanno coppia e soprattutto se sono un maschio e una femmina, e infine riesco a farle riprodurre ve le mando io! :-) :-) per ora ho un sacco di ancy che non so come sbolognare. #19 #19 |
io li ho pagati 14 euro a verona
|
sono un po' di giorni che le mie sewelle fanno una strana danza, si girano attorno e si impennano...che stiano accoppiandosi?
se ne fanno tanti quanto gli ancy, a questi prezzi, divento milionario -11 -11 -11 magari invece sono 2 maschi che litigano per il territorio |
Per la cronaca,io non li ho più presi.Aspetto momenti migliori.
Ciao Tommaso. |
lo facevano anche i miei, pensavo fossero lotte per il territorio. Non si sono mai accopiati...
|
Prorpio poco fa ho ripiegato su 5 esemplari di Gastromyzon ctenocephalus.
Scherzo con la parola "ripiegato" poichè sono davvero bellissimi. |
25€ -05 , io non le ho mai viste a + di 8€
|
Se mi contatti in pm ti do il num. Di un negozio che sta Al confine con il lazio dove esattamente una settimana fa li ho pagati 4 eurozzi l'uno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |