![]() |
Quote:
quoto ;-) :-)) |
Non per contraddire,ma le uova binache sono quelle ammuffite,quindi quelle non buone.
Fate attenzione. Anche io sono un sostenitore delle cure parentali.Inoltre sono la cosa pių bella da vedere. |
che gaffe -04
ho sbagliato a scrivere, perdono. per essere chiari ecco qui una foto: http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_scalare/foto-deposizione/images/DSCN0051(12).JPG |
Ciao a tutti vi ringrazio subito per l'interesse mostratomi. Allora vi aggiorno sulla situazione della vasca. Ho "eliminato" il terzo scalare, nel senso che l'ho regalato a un mio amico... le uova si sono schiuse da ieri mi sembra o forse il giorno prima e non ho interferito con l'aggiunta di divisori o niente perche' anche a me piace vedere le cure che i genitori danno alla prole. La mia domanda č adesso come mi devo comportare quando cominceranno a nuotare? (sempre che ci arrivino...)
|
Comprati due schiuditoi per le artemie, le cisti di artemie e allestiscine subito uno, ci mettono almeno 36 ore a schiudersi e devi iniziare a somministrarle quando gli avannotti iniziano a nuotere!
|
P.S.: se ti leggi i 3d della mia firma ci trovi tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |