![]() |
bello...il zebrasoma a ancora odium stai attento ;-)
|
con la wavemaker mi trovo molto bene a talpunto che il mese prossimo ne acquisto un'altra da mettere nella parte opposta al posto delle maxy jet.
mi spiegate perche continuate a dire che è un fritto misto mi sembra che in molti hanno bellissime vasca di sps con anche lps e molli insieme.e poi sono animali che avevo gia in vasca e non vorrei toglierli poi non si sa mai.... |
a me piace. #25
ciao ale ;-) |
Rapper, non era mia intenzione offendere, sia chiaro! Forse hai frainteso l'espressione con cui ho classificato gli animali.. se e' per questo, scusa! Ma..
Quote:
Quote:
|
wortice non me la sono presa, il fatto è che i molli li ho da anni in vasca e a natale ho preso la decisione senza pensarci di inserire gli sps e volevo evitore di togliere cio che avevo in vasca.per ora provo cosi poi se avro problemi togliero qualche molle.inoltre causa odinum mi sono morti i pagliacci e l'anemone ora è solo e sono indeciso sul dafarsi perche pensoche la simbiosi tra pagliaccio e anemone sia una delle cose piu belle e particolari che ci siano e per questo non ho coraggio di toglierlo.
ma come sfondo cosa dovrei usare il cartoncino o un foglio di pvc azzurro? |
molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 ma ha solo 2 pesci???? #24
|
purtroppo per ora si causa oddinum controlla sezione malattie e vedrai che cosa mi è successo in giro di un mese 11 perdite. -04 -04 -04 mese prossimo si ripopola :-))
|
Piace anche a me...
IO come sfondo ho preso in un brico center un foglio di plastica (o PVC, non saprei) azzurro, x me è meglio del cartoncino perchè se anche si bagna non ci sono problemi. . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |