![]() |
Quote:
|
perry... visto l'argomento... mi faresti da Caronte? :-))
magari potrei anche optare per una 6060... tanto comunque non sarebbe mai elettronica... il mercatino?! sto a diventà cieco.. #18 per i timer... alternare ogni 6 ore? e per le posizioni... tralasciando i tuoi 90 -05 di prima.. :-D 2 nano sui vetri posteriori posizionate alle estremità puntate verso il centro del frontale??? o laterali che si scontrano? calcola che vorrei una rocciata come la tua... |
bè..considera anche l'elettronica cmq..
sì, alternale ogni 6 ore Le metterei verso il vetro anteriore, magari mettile sul lato corto, dato che non sono potentissime le avvicini in modo che il "rimbalzo" crei più turbolenza. Però personalmente ho imparato che poi la corretta posizione la devi studiare quando hai gli animali.. |
risate
Quote:
|
mentre, che differenza c'è tra 7094 e 7095?
|
cliomaxi, Molta
|
cliomaxi,
la fotocellula, innanzitutto, è optional, e non ha il led per la luce lunare. La differenza sostanziale, che me lo ha fatto sostituire col 7095, è che quando alterni le 2 pompe con "interval", una và alla potenza impostata, l'altra si ferma, mentre con il 7095 una và sempre al minimo impostato ad al minimo di "default", ovvero 30%. |
Quote:
Grazie infinitamente per le tue spiegazioni sempre molto chiare ed esaurienti... |
Perry,
senza parole... grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |