![]() |
ragazzi ho trovato chi mi fà la vasca finalmente.
ora devo progettare per bene tutto. carrelo del materiale disponibile -vasca in extrachiaro vetri sp 8 mm 43x36x43 l p h -2 koralia 1 -1 schiumatoio deltec mce 300 -1 plafoniera jally A18 hqi 150 w , pl 55 wat attinica ( non so cambiarla perchè la vasca è 43 di larghezza consigli? -1 filtro millenium a cascata -1 riscaldatore da 150 wattconsigli -1 osmoregolatore tunze con sensore e galleggiante + logicamente vari teste rifratttometro ecc. ora chiedo il consiglio vero e proprio: faccio il travaso da una vasca all'altra o rifaccio partire tutto da 0? ricordatevi il consiglio sulla plafoniera pensavo una 250 watt hqi in alternativa aalla jally. La attinica è fonadamentale o basta la hqi? ragazzi lo so che sono uno spacca maroni ma io mi apllico anche troppo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ok ma la posso tenere anche se è più larga della vasca?
sono 17 cm in meno da dividere nei 2 lati quindi 8,5 cm che restano fuori. non sono troppi? forse per l'haqi che al centro non dovrebbero esserci problemi ma per l'attinica? comunque vorrei allevare prevalentemente sps e qualche molle sul fondo. devo ridurre anche le rocce? ora ho 18 kg. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |