![]() |
forse sono proprio gli apistogramma che non ci arrivano.
io vedo che quello che ha in vasca la mia ragazza è la peste nera per gli avanotti. (noi teniamo anomalochromis thomasi e pseudocrenilabrus nicholsi,che per inciso hanno le dimensione dei nani,più o meno) |
Lssah, questo cambierebbe molto le cose, è possibile quindi che non si tratti di una questione di abitudine, ma proprio di specie?
Un'altra cosa: quanto influisce la maturità dei nostri ospiti sui loro comportamenti? i Ram e i Trifasciata che ho in vasca non hanno ancora dimensioni adulte, misurando più o meno quanto li ho presi in negozio, un paio di mesi fa. Cresciendo potrebbero cambiare atteggiamento? |
beh sicuramente.. con un aumento della territorialità (i Ram meno) e delle dimensioni potrebbero accrescere la loro bramosia alimentare nei confronti dei piccoli endler
|
anche i miei sono esemplari subadulti..
|
Sono sicuro che se metti un annuncio per regalarli li dai via subito tutti, anche se sono piccoli. Ah, dai via anche i genitori, altrimenti il problema mi sa che ti si ripropone... -65
|
ok, grazie a tutti,
proverò a regalarli agli amici, e intanto vedrò che succede a tenere i ciclidi un pò a stecchetto.. Ciao! #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |