![]() |
io non riesco a far vedere i controller...
sara' perche' sono messi uno da un lato del mobile e l'altro all'altro lato ? per comunicare ...si devono "vedere a vista"...? |
Quote:
Ciao |
è solo una questione di programmazione
Prima di settare tutto ricordati di fare il reset di entrambi i controller |
riprovo... ieri dopo il reset quando andavo ad assegnare la SLAVE.... mi dava errore generico e luce rossa...
ora vado ;-) 10791 |
Supergippo hai messo i controller vicini prima di fare la programmazione?
In quan to anch'io ho distanti i due controller di circa 2 mt, ma tutto funziona tranqullamente. Certo mi ci è voluto diverse prove prima di settarli, ma ci sono riuscito. |
sto ancora lottando.... allora messi vicini si settano ....ma poi la slave va per conto suo.... #24
Ora riprovo... certo qualcosa di piu' intuitivo... tipo un ponticello come negli hard disk no.... eh !!!! :-)) |
In effetti qualcosa che si colleghi al pc potevano farlo. Mi sembra di aver visto qualcuno su reffcentral che aveva fatto delle modifiche proprio per settare la potenza con il computer. Infatti basta cambiare una qualsiasi modalità o cambiare che ne so la pulsazione nella modalità pulse e bisogna rifare tutto d'accapo.
|
Scusate, qualcuno di voi le ha prese negli USA? se sì, come avete fatto col voltaggio? vanno a 120V negli USA, giusto? #23
|
sono universali.... da 110 a 230 volts ;-)
io le ho prese in Italia per avere l'assistenza, che essendo della REEFLINE e' di OTTIMA QUALITA' !!! ;-) |
supergippo, anche io l'ho prese in italia, ma il cappotto non c'era :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |