![]() |
valori acqua osmosi piu tropic marine proreef:
Densita' 1026 Ca 440 kh 7,5 mg 1400 Test salifert |
Quote:
|
BiAndrea, e in cosa sarebbe carente? Quale sale invece può essere considerato più bilanciato? ... particolari esigenze le ho eccome, con 900 litri d'acqua!!!
|
io ho provato il preis,reef crystal,istant ocean e sinceramente rimango fedele al tropic marine proreef...ora vorrei alternarlo con il kz,ma se mi dite che è carente di ca e kh.. #24
|
bacca, si con il tropic i valori sono ottimi..io aggiungo un cucchiaio di super buffer kent perche' la mia vasca e i miei coralli gradiscono un kh intorno ai 9...con il calcio invece sono a 440.
|
Quote:
é carente di molti oligoelementi e ormai i sali hanno composizioni un po' diverse Ripeto è stato un buon sale ma il mercato è andato avanti; io lo uso in una vasca di soli pesci (senza coralli va pressochè bene di tutto) anche perchè l'ho pagato molto meno degli altri..... |
BiAndrea, ti ringrazio... allora appena finisco il bidone di Cristal proverò il Tropic!
|
Ce ne son tanti validi, io a rotazione valuto, nella serra coralli, Kent, Red Sea CPR , Crystal Sea , Preis, KZ
|
BiAndrea, Ricevuto! E ancora grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |