![]() |
Operazione semplicissima:
1. andare in c:\programmi\aquatronica\aquarium controller\firmware 2. rinominare il file di UpdateController#005000_L00.dll in UpdateController#005001_L00.dll (confermo questa sera perché ora non sono al pc di casa) 3. aprire il programma aquatronica, collegare all'unità e lo stesso vi dirà che c'è una nuova versione 4. effettuare l'aggiornamento 5. disconnettere 6. controllare se i valori dei timer sono a posto Aquatronica mi ha poi scritto che forse il problema si potrebbe ripresentare: al momento a me funziona tutto. |
Un bug enorme!!! -04
Se lo sapevo e chi aggiornava.... #07 |
Non mi sembra una cosa drammatica, tutto funziona e si può tamponare con questa soluzione in attesa della prossima versione.
|
mar72, parto dal presupposto dicendo che io sono fatto in un certo modo...forse sono un po rompiscatole,preciso,pignolo e un po pretenzioso ma scusa....dopo aver speso 1000€ non credi che si poteva evitare? #07
Si dovrebbe evitare di diffondere fw e sw non funzionanti o con bug.....non credi? Io penso che prima di diffonderli debbano essere testati a dovere!!! Vengo da Limulus e si faceva la stessa cosa!! Un modulo Gsm non funzionante e con diecimila bug e non sapava neanche il perchè non funzionava! L'ho dovuto testare io .....a mie spese e senza nulla in cambio!!! Credo che siano troppe le "case" che nel nostro campo mettono in commercio prodotti da "testare".....skimmer,pompe,controller,integratori ,ecc ecc. Ci vorrebbe piu serietà e non comprensione! Sicuramente non è questo il caso ma.....un po di delusione ce l'ho!! Non ce l'ho assolutamente con Aquatronica che sembra società seria ma spero risolva al piu presto il problema e credo che il mio "sfogo" sia assolutamente giustificato per le tante volte che sono stati testati prodotti sulle nostre teste. Ieri sera ero un po affranto per aver saputo che era un bug del sistema ma oggi sto un po piu tranquillo vedendo che è una cosa limitata a dei settaggi. Scusate nuovamente lo sfogo.... :-)) :-D :-D :-D |
tommyh, certe tue considerazioni le condivido ma se pensi solo ai telefonini (vedi Nokia ed io compro Nokia) dove il software viene sempre aggiornato ed i primi modelli hanno sempre problemi.
Lo consideravo un problema secondario in quanto non compromette la funzionalità una volta programmato (ed almeno io non cambio le impostazioni spesso) e sicuramente rimedieranno. |
tommyh, ma te li tiene gli orari impostati.... l'ho preso anche io da poco (lo stesso scarico) e a leggere queste cose... #24
Quote:
Quote:
Anche a me (anche se mi hanno risposto che ancora non erano usciti -sgraat- ), volevo sapere se è possibile usare qualsiasi adattatore seriale/usb che ho, ma che in un primo test non mi ha funzionato? |
Ciao estopa, l'adattatore USB-RS232 e' abbastanza standard, puo' essere usato uno qualsiasi basta che ci siano i suoi drivers e che vengano caricati correttamente..... qualche volta e' capitato che questi adattatori non andassero appunto a causa dei drivers.
Il modulo PC con presa USB sara' in vendita da fine mese. Ciao |
Ah ok allora proverò a ricaricare i drivers sopratutto per Windows vista speriamo vada.
Quote:
Grazie ;-) |
No mi correggo dicono in basso a sinistra che ancora non è disponibile #12
Scusate |
estopa, Gli orari rimangono impostati...ma se devi fare modifiche....... #23
...per il sensore bloccato.....beh....i primi tre gg rimaneva in errore dato che avavo messo il rabocco max 10sec e min 3sec.Ora ho tolto il min e sembra che va... Per l'adattatore....beh...il mio non funziona con il loro modulo! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |