![]() |
Ciao anche io avrei optato per gabbia in pvc.....
comunque dispiacendomi per la tua disavventura..... un lato un po mi consola..perche all'inizio la si era messa giu come fosse una cosa capitata solo a me.....e invece sono sicuro che c'è tanta altra gente. ELOS cosa aspetti a darci retta....e a fare prezzi piu umani? 27.80 per una campanda di vetro..... Il sensore di livello acquatronica completo di galleggiante connessionie campana costa 21 se non erro...... |
Il problema principale, secondo me, è che non è una campana come dire monolitica...ma è indebolita dal taglio fatto per far passare il cavo del sensore durante il montaggio, se fosse già premontata e intera (senza il taglio) probabilmente sarebbe meno delicata.....e poi l'idea di mirko di dotarla di asta regolabile.....eliminando le ventose sarebbe veramente ok...speriamo che ELOS ci pensi su
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che se le problematiche hanno questi numeri, allora meglio porvi rimedio |
Quote:
Dopo tutte le maledizioni che ho mandato alla Tunze una campana in vetro rotta delle Elos... beh.... amen ;-) |
Quote:
|
Anche per me è la secoda campana rotta(proprio ieri) -04 -04 ....evito i commenti.
Cortesemente chi mi può indicare dove reperire per l'ennesima volta la campana?...grazie |
in un qualsiasi negozio elos, oppure facendone richiesta tramite il sito www.eloseurope.it o www.laquario.net
|
Quote:
|
ma compratevi il TUNZE.... il mio gira da 3 anni... mai un problema... ;-)
|
supergippo, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
La campana fa din don...danni!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |