AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Multa maledetta...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112065)

SJoplin 02-01-2008 23:35

R@sco, oh! ma te hai letto "sul pubblico marciapiede, DICO PUBBLICO MARCIAPIEDE" ma straROTFL :-D :-D

R@sco 02-01-2008 23:37

sjoplin, infatti nell'incazzatura generale mi son scompisciato dalle risate!!!!... :-D :-D ...

cmq a sto vigile le hanno amndato in coma 2 volte....lo hanno picchiato fino al coma...andava in giro con i verbali già pronti e ti multava.....

IVANO 02-01-2008 23:45

R@sco, mi viene un grosso dubbio...qui a Torino mettevano le multe sul lunotto delle macchine con tanto di conto correntre già precompilato e poi si è scoperto che il conto era intestato non ai vigili ma a qualche furbone che ha truffato parecchia gente e poi è sparito.
Mi sembra strana la dicitura "sul pubblico marciapiede, DICO PUBBLICO MARCIAPIEDE", e anche il fatto che sia compilato a macchina, mi chiedo, cosa si porta la macchina da scrivere in giro il viglie?Stai attento #24 #24 #24 #24 #24

R@sco 02-01-2008 23:57

agente25, infatti anches_cocis m'ha detto che è strano che sia compilata a macchina la multa!!!!.....cmq....il nome del primo vigile è corretto.....e la multa è arrivata con raccomandata e conto corrente intestato al ministero!!

domani la faccio vedere anche all'avvocato eh....

IVANO 03-01-2008 00:06

R@sco, per carità, magari non è il tuo caso, qui a Torino lo hanno poi beccato perchè ha avuto la sfiga di lasciare la multa sulla macchina di un vero vigile che ha controllato e ha notato che il conto corrente indicato non era delle forze dell'ordine, ma a quel punto il tipo (o l'organizzazione) era già sparito con, se non ricordo male, circa 100.000 € , 6 mesi di truffa in TOrino e cintura

IVANO 03-01-2008 00:07

non vorrei però andare OT, percio torniamo sul tuo problema, io comunque proverei a contestarla... #36# #36# #36#

asvanio 03-01-2008 00:34

se non e' una truffa , da come la descrivete sembra veramente che si siano presi i numeri di targa ed abbiano compilato poi il tutto... quindi credo contestabilissima.

OT sarei comunque curioso di leggerla immagino la grammatica e dico la pubblica grammatica italiana .... :-D :-D

R@sco 03-01-2008 00:37

sisi...domani la porto dall'avvocato!!!....vi aggiorno sugli sviluppi cmq!!!

illo 03-01-2008 00:43

.... quel verbale non è dei vigili urbani ma della polizia stradale ..... passano con l'auto...tirano giù la targa e quando rientrano a fine servizio compilano il verbale previo accertamento di identità sul proprietario del mezzo ..... in teoria dovrebbero essere 74 euro + le spese di notifica ... che non so a quanto ammontano ...... CMQ leggendo il verbale non ho capito xchè hanno barrato "sospensione carta circolazione" nel riquadro sanzioni accessorie..... io andrei al comando a farmi spiegare se c'è qualche ulteriore incombenza... o se , come spesso accade , si tratta di un grossolano errore di battitura.... x quanto riguarda la dicitura dell' s.p.v. .... beh..... vi assicuro che ne ho lette di peggio... molto peggio.... :-)) ...

R@sco 03-01-2008 00:45

illo, ok....quindi tu dici che è normale che sia battuta a macchina???

cmq resta l fatto che....io prima risulto assente e dopo dichiaro che c'era la partita frosinone chievo verona!!! #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.