![]() |
concordo con ALEX007
meglio che ti compri i test e i fai tu se il vetro è pieno di alghe allora se i tuoi valori lo permettono potrai iserire due o tre neritine o catfish che hanno la bocca a ventosa pero solo se staranno bene e hai i valori giusti ;-) ;-) |
ma supergiu la manutenzione quando potrebbe costarmi???
|
per manutenzione che intendi scusa?
#24 #24 #24 |
cioè il fatto che si analizzi l'acqua?????
cmq nex weeck inserirò per primo i pesci pulitori ma prima di inserirli pulirò il vetro dell'acquario con la spazzola a calamita e tagliero le punte bruciate delle piantine e togliero le alghe dal filo eletrico -.-''' poi scusate ma io che dovevo fare in questo periodo per monitorare l'acquario??? cioè qualsi sono le cure che bisogna fare???? io sapevo di aspettare e non toccare nulla per 4 settimane per fare creare l'ambiente :| |
i test li deve fare per sapere che mesci PUOI mettere e quando il filtro è maturo
durante la maturazione non si toca nulla..solo delle piante devi prenderti cura ma di quanti litri è la tua vasca?? compila il profilo cosi da sapere |
non me ne intendo kiedero tutto al mio negoziante cmq le dimensioni sono un metro di lunghezza per 50 cm di altezza e un 40 cm di larghezza...
cmq in settimana comincio a pulirlo un po devo comprare lo spazzolino a calamita e la retina per prendere i pezzetti di foglie che si trovano in superficie e in piu devo togliere quelle alghe viscide nel filo della corrente... va beh se ho conttatto con l'acqua io usero dei guanti neutri.. ;) beh i idscus che tipo di acqua vogliono??? °.° io voglio isnerire i discus °.° |
BLU_COBALTO, per informarti sui discus leggi qui :-) http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=26 non sono pesci adatti ai principianti quindi se sei convinto non avere fretta e documentati molto bene
|
mpf
piiiiiiiiiiiiii ci mancavano solo le lumakeeeeeeee!!!! :-D
raga ma sono dolcissimeeeeeeee piccole piccoleeeeeee!!! ho controllato nelle piantine ma non ce ne sono.. sono tutte nel vetro!! il negoziante dice che è una cosa normale e che la settimana prox mi darà un prodotto che le annienta ma non ricordo cosa mi ha detto -.-''' e possibile che i pesci pulitori si nutrono anche di queste lumake???? |
per le lumachine leggi la guida introduttiva al primo acquario, in alto in questa sezione :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |