![]() |
be a questo punto ci vuole il parere di qualcun altro per sapere se questi nitriti tra 0 e 0.3 creano problemi!
|
Quote:
ma anche se credo di no.. cioe hanno influito secondo me con la morte del tuo ram ma non credo sia stata la causa principale solo che quello che dicevo è che secondo em dovresti cambiare test perche come detto <0.3 per me non vuol dire nulla :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
ah scusa anche i nitrati sono alti... per i ram meglio non superare i 10mg/l
|
...introducendo il medicinale hai inquinato l'acqua, poi probabilmente hai anche innalzato la temperatura e, infine, hai nitrati a 25 mg/litro.
Non avendo usato il carbone, hai lasciato le sostanze chimiche del medicinale in acqua e... ...il cocktail ha ammazzato il pesce. :-( I nitriti a 0,3 non sono letali, ma è giusto il suggerimento di Sion... io cambierei test. in vasca devono essere ZERO!!! ;-) |
per i test a reagente degli no2 la jbl fornisce una scala secondo me ottima: 0 -- 0,025 -- 0,05 -- 0,1 -- 0,2 -- 0,4 -- 0,6 -- 0,8 -- 1,0
in genere la jbl offre un range molto comodo... per questo io ho acquistato questi.... ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |