![]() |
Cosa intendi per quando cambi gli stadi? #24
|
bubba21, le varie cartucce... sedimenti, carbone e quando ti toccherà, pure la membrana. gli stadi son quelli ;-)
|
Ok perfetto.. Adesso ho capito cosa sono gli stadi :-)
Come dicevi nell'altro post bisogerebbe misurare la conducibilità, però non ho proprio la possibilità #07 Mi dovrei solo affidare alla buona funzionalità dell'impianto.. |
bubba21,se vuoi rimanere sui modelli FORWATER manda un MP a Decasei...lui ti puo' consigliare il modello piu' adatto. :-)
...e ascolta sjoplin, che è molto preparato sull'argomento. :-)) |
Sui modelli FORWATER intendi il sito che mi hai detto vero?
Io ho dato un'occhiata ma caspita costano :-( Siccome è il regalo che i miei vogliono farmi per natale non voglio fargli spendere troppo e sinceramente per un 40 litri ogni due settimane mi sembra eccessivo prendere un tre stadi da 110 euro.. |
bubba21 contatta in mp decasei[il titolare di forwater]è fatti consigliare,anche se lo trovi di meno da altre parti e ti rifilano una membrana o filtri cinesi è meglio spendere 20#30€ in più adesso che 100€ dopo #36# #36#
|
Va bene, siete troppo convincenti uffi :-D ci provo :-))
|
un mp non ti costa niente...contattalo e vedrai. :-))
|
Rieccomi qui dopo aver comperato da decasei l'impianto a osmosi a tre stadi :-))
Volevo sono sapere una cosa.. Ho letto su molti post gente che ha un rapporto di 1:3 / 1:4 tra acqua buona e scarto.. Io ho fatto una prova e ho avuto un rapporto di 1:2,5. Stavo producendo acqua d'osmosi usando solo acqua fredda, quindi neanche un goccio di calda e purtroppo però non so dirvi la pressione perchè non ho un manometro a casa. Come mai questa differenza? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |