![]() |
Proprio nessuno ha mai avuto esperienze con questo pesce?
Volete dire che saro' il primo ad allevarne una coppia? Bhe scherzi a parte ,in effetti facendo una ricerca sul forum non ho visto un granchè,presumo il caratterino un po troppo aggressivo... Comunque l idea mi alletta ...vi faro' sapere se sono rose.. ;-) ciao Ferdy |
aengus così mi cade un mito....
i tuoi topic sui rivulatus mi hanno fatto innamorare di loro tanto da ordinarne degli esemplari #17 .che i rivu sono pesci che a lungo andare stancano?dai non fare così :-D :-D :-D |
Dionea ,adoro i rivulatus sono sati i miei primi pesciolini e mi hanno veramente dato tanta tante soddisfazioni.
Voglio cambiare un pochino perchè credimi ( e tene accorgerai anche tu) se la coppia è ben affiatata ti sforneranno piccoletti a ripetizione e per quanto riguarda il mio caso ho saturato il mercato di Tunisi :-D :-D :-D Scherzi a parte ,ti daranno parecchie soddisfazioni credimi. Ciao Fammi sapere Ferdy |
i rivulatus sarebbero i cosiddetti "green terror" ?
|
si tangamala,proprio loro,io ho i silver ,woodoo i golden....ma sempre inc*****i sono :-D :-D :-D
ciao ferdy |
i "veri" rivulatsu sarebbero i green terror che a dire il vero credo non siano mai arrivati in italia.
ho visto su un sito sudamericano le foto del Rivulatus e ho capito perchè han mercato invece i Silversaum e i goldsaum avendo colori molto più accesi e una livrea più variopinta. |
Si lssah hai ragione ,cmq qui a Tunisi puo darsi ci siano,i miei cmq non hanno livrea accese come i gold e per di piu sono molto piu piccoli .
Dalle foto messe su http://www.cichlid-forum.com/profile...es.php?id=2437 I miei somigliano veramente tanto al green terror e detto da loro dovrebbero essere proprio i silver ?cmq a parte tutto hanno tutti veramente un bel caratterino Provare per credere ;-) ciao Ferdy |
aengus da quello che avevo capito io e da quello che mi avevano spiegato, gold e silver sono frutti di selezioni e addirittura forse di ibridazioni.
l unico vero rivulatus è quello che in itlaia non è mai arrivato. potrebbe essere quello della foto cmq. |
Io ne so quanto te lssah e mi sono piu che altro basato su quello che è stato scritto li .
Mi piacerebbe comunque sapere dai GURU di acquaportal qualche cosa in riguardo Aspettiamo :-)) ciao Ferdy |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |