![]() |
Quote:
Ma che alghe la luce è minima!!anche con la vasca vecchia ho fatto così!un minimo di luce per vedere in sump..come chi mette una lampadina.. :-)) |
alessandros82,
ecco,..io preferisco la lampadina :-) |
Io ho usato sotto la vasca un tappetino antivibrante da 1cm.
Dovrebbe essere una sorta di gomma impastata con piombo se non sbaglio....comunque molto pesante,morbida ma non tanto comprimibile. |
Quanti problemi che ci andiamo a creare...abbiamo sempre usato neoprene adesso ci vengono i dubbi pure su sta cosa!!non si sta mai tranquilli!! :-D ..ma metti il neoprene e bona lì è fatto apposta!! ;-)
|
Ao...si puo anche migliorare.... ;-)
Tranquilli mai!!!! :-D :-D :-D |
Considerate questo : il neoprene lo usano per le mute da sub per cui non ha problemi a contatto con l' acqua salata, gli altri materiali non sembrano pensati per lunghe esposizioni ad un agente aggressivo, non mi piace l' idea della gomma impastata con piombo in quanto temo che i composti contenuti nell' acqua potrebbero rendere il piombo assimilabile dall' organismo umano sottoforma di sali.
|
sigmapower, Giusta osservazione da manovale direi
|
Non ho capito? Io assimilo i sali di piombo? In che modo? #24
|
L'acqua marina a contatto con la gomma impastata a base di piombo crea un processo inverso di decomposizione cellulare con rilascio di micro particelle di NaCl -O3 Mn4 il tutto comporta una riduzione dei composti della gomma che in associazione con il piombo per reazione nucleare porta a formazione di sali questi sali infine sono assimilabili dagli strati superficiali dell'epidermide con conseguente entrata in circolo nell'organismo. In parole povere e come se vai soggetto a radiazioni.
|
Mamma... allora ci vuole il contatore geiger :-D :-D
Pardon... Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |