![]() |
Quote:
|
Quote:
sui libri li danno per longior, i leleupi dovrebbero essere meno gialli e + tozzi se non erro -28d# Quote:
...se è così però mi dovrei preoccupare... -28d# si misurano i silicati??? luce è alta (troppo!) e nitrati non ci sono... boh, io aspetto un po' e se non passano andrò di antibiotico.... |
Quote:
|
e se cambiassi fondo con della sabbia per marino...crusching shell mi pare si chiami o qualcosa del genere...???? E' fattibile???
|
toc ..toc c'è nessuno?????
|
Quote:
Certo si può fare ...ma tra le altre cose - nessuna esperienza diretta in ogni caso - mi sembra oltre che di funzionalità tutta da verificare anche davvero ... "poco naturale"!!! OK? ;-) |
infatti io non l'ho usata per questo...attenendomi scrupolosamente ai suggerimenti...ho però l'impressione che ogni tanto si confonda il malawi con il tanganica e si consigli la sabbia silicea tout court pensando ai "pizzicatori di rocce" per cui un pò di alghe non solo sono tollerate ma addirittura preferite....nel tanganica invece le alghe non è che mi piacciono molto....comunque adesso ho aspirato tutto, pulito per bene....cerco di tenere sotto controllo i valori soprattutto i nitrati (gran fatica) e speriamo che non si riformino (almeno non così tante)
volevo chiedere.....ma secondo voi qual'è il tempo massimo di convivenza in vasca da 240 lt di due leleupi maschi???? io li ho insieme di taglia 6/7 cm da almeno 3 mesi...è sufficiente per dire che sono una coppia? idem per i due julido....?(2 mesi) |
aggiornamento dopo la pulizia e con effetto "lunare" http://www.acquariofilia.biz/allegati/lunare_104.jpg
|
Quote:
http://www.malawicichlidhomepage.com..._martinez.html ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |