![]() |
io il cavo della pompa ce lo ho a parte dato che ho comprato un duetto 100.. quindi quello lavora x conto suo...
ma io nn capisco il ragionamento di fare un filo unico fra termoriscaldatore e luci.. ma che centrano l'uno con l'altro!!! -28d# |
allora ricapitolando....
ora hai il termo insieme col duetto in unico cavo giusto? se è cosi' ora hai il cavo dell'alimentazione delle luci da solo, no? a questo ci metti il timer se lo vuoi altrimenti accendi e spegni manualmente col bottone |
allora.. ancora nn ho toccato nulla.. aspetto prima di sapere tutto con precisione..
allora: ho la pompa con un cavo a part..perche nn c'era nell'acquario da me comprato da un'altro utente. in vece la luce e il termoriscaldatore sono collegati insieme.. se tolgo dal mammuth il cavo del termoriscaldatore e ci monto una presa a parte.. mi chiedevo se le luci avrebbero funzionato lo stesso!!?? #24 #24 #24 |
si certo! ;-)
|
ok, provato funziona... grazie...
ma la seconda luce che hai messo, da quanti watt è? |
di niente!
mi sembra 10W.... ma non so se ce la rimetto tanto ho anubias crypto e microsorium e rocce quindi puo andare anche cosi... |
allora, ti continuo a fare domande
è questa la lampada? ma hai tolto la protezione di plastica, o ti ci entrava nella plafo? con la visilux, che nn so che gradazione abbia, che ci devo mettere? io vorrei mettere un prato di glosso.. allora la devo aumentare x forza.. :-)) |
si piu o meno questa...
ci entrava ma precisa precisa. pero' sono meglio le DULUX S 11W/860, ma ci devi montare il reattore... le trovi sul catalogo www.osram.it |
lo so, ma nn mi va di comprare un'altra volra il reattore e tutto...
mo vedo... senno compro un ballast x 2 pl.. come quella che c'è gia.. e ne metto 2, magare di watt superiori.. mi devo fare qualche giretto.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |