![]() |
per questi pesci ogni tanto si preferisce variare la loro dieta con zucchine (io mettevo anche spinaci)lessi,ma si possono somministrare anche piselli lessi;questo serve anche per non fargli rivolgere l'attenzione sulle piante
|
ahh...cèèè questa nn la sapevo grazieee tante...quindi piselli spinaci diciamo bolliti e messi nellaquario??ho capito bene?? ma l'acqua non si sporca e poi come li metto li devo macinare o per intero spiegatevi per favore :-) scusate l'ignoranza...
|
io li metto a pezzetti di circa 1cm di larghezza e di spessore e i miei pesciolini facevano festa!P.S.non esagerare,2 ,3 cubetti bastano e avanzano e se rimane qualche scarto eliminalo con il retino
|
l'ancistrus 'grande' mi sa tanto di plecostomus (se supera i 15cm è lui)
comunque che 'pizzicano' le foglie è normalissimo, in realtà mengiano le alghe che si formano e/o se la foglia è un po marcia diventa più 'morbida e appetitosa' ;-) comunque alcune piante risultano 'appetitose' e ... c'è poco da fare :-( |
Grazie a tutti x i consigli...sapete ho dato da mangiare ai mie pesci i piselli lessi e non vi dico...ne vanno pazzi credo prorpio che glieli daro spesso.Ho preso circa 6-7 piselli li ho bolliti e li ho sbucciate e le ho macinate gliele ho date, e mangiavano da matti...grazie di tutto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |