AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Crystal Red dalla Germania ... Flora Aquaristik (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108677)

TuKo 10-12-2007 23:29

pjolino, certa gente DOVREBBE conoscere i precedenti che tu hai avuto modo di leggere o provare, invece di andare su altri lidi, e dire che si sconsigliava fashshop solo per un ritorno economico ;-) .Come bisognerebbe anche dire e/o sapere, il perche oggi si possono comprare delle crs a quel prezzo (IMHO) invece di guardare il solo l'importo di acquisto. ;-)

mattegm 10-12-2007 23:48

miiiii tuko ma come scrivi?:))))
Non si capisce una mazza:)

TuKo 11-12-2007 00:06

Mattè quello che ho scritto sembra non avere un filo logico,ma credimi che ce l'ha più di quel che pensi.
Che l'iraniano è/era "na sola" penso che sia fuor di dubbio,dato che un bel po gente le fregature le ha prese(me compreso).Ma qualcuno dice che si sconsigliava l'acquisto da lui, solo perche ci sarebbe stato un ritorno economico.L'ultima parte vedila come una specie di riflessione fatta ad alta voce.

mattegm 11-12-2007 00:27

Quote:

Mattè quello che ho scritto sembra non avere un filo logico,ma credimi che ce l'ha più di quel che pensi.
Che l'iraniano è/era "na sola" penso che sia fuor di dubbio,dato che un bel po gente le fregature le ha prese(me compreso).
si

Quote:

Ma qualcuno dice che si sconsigliava l'acquisto da lui, solo perche ci sarebbe stato un ritorno economico.L'ultima parte vedila come una specie di riflessione fatta ad alta voce.
nel senso che qualcuno diceva che i venditori del forum sconsigliavano l'iraniano per un puro tornaconto?Cazzarola sei piu' criptico di Corrado quando mi vuole tenere nascoste le cose..ahahahaha

:D

pjolino 11-12-2007 09:48

matte a che punto è lo stylus ?? ci sono novità ?? è già "sub-affitato ??

ilgio 11-12-2007 10:33

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
Sembrerebbe che abbia messo la testa a posto il ragazzo tedesco ....

sembrerebbe proprio di si, per quanto mi riguarda gli ordini sono sempre stati puntuali e la qualità delle caridine e delle lumache buona.

mattegm 11-12-2007 19:50

pjol lo stilus è in maturazione...ancora vuoto....
aspetto di trovare gli abitanti giusti...:DDDD
mettero' le foto tra qualche tempo quando è piu rigoglioso!:)

mattegm 25-01-2008 19:03

rispolveriamo un po questo topic...si sono riprodotte le crystal silverdog?

ciao

TuKo 25-01-2008 19:52

Mattè evitiamo gli OT!! ;-) ;-) ;-) ;-)

silverdog 30-01-2008 15:53

Riprodotte è grossa come affermazione questa però è l'ultima novità:
P.S. Mario - Red Cherry che ha fatto l'ordine con me è nella stessa situazione .... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.