![]() |
Perry quella slitta fà al nostro caso.
|
Quote:
|
Grande Supercicci, , è quello che mi serve ;-)
VIC, sì sì..è quella per noi! #22 |
Perry sono stato in quella ditta stamani, domani ti faccio sapere qualcosa ok?
|
Vincenzo,
quando poi arrivi in fondo.... voglio tutta la sequenza fotografica... nn ci sono scuse. Per conto mio e con l'aiuto omnipresente di "chi sai chi so io" :-)) sono in maturazione speriamo bene... a prop. ho automatizzato il + possibile e mi parrebbe uno spregio se tu non facessi un qualcosa di simile. Ciao LUCA |
Luca il "chi sai chi so io" mi ha detto tutto quando ti è venuto a trovare, però io non sono bravo in elettronica, mi ci vorresti te per l'automatizzazione, anzi mi faresti un grosso favore.
|
VIC,
ok, grazie..tieni conto che io devo ancora tirare sù il muro, quindi sarai la mia cavia :-D |
Vincenzo...
beh quando vuoi l'amico ha il mio num. oppure mandami mp continuiamo lì LUCA |
ottima l'idea della guida , ma per me non funziona ; o meglio per funzionare deve avere un telaio rigido altrimenti quando vuoi arretrare la plafo , essendo appesa con cavi metallici nel momento che la tiri crei un effetto pendolo che fa' traballare tutto e per rimetterla nella posizione iniziale ci saranno ancora più difficoltà essendo vicina al muro. Forse potrebbe funzionare se abbinata ad un arganello a manovella di quelli usati per aprire le finestre alte a vasistas ; ma a quel punto non conviena allacciare i quattro cavetti ad altrettante carrucoline attaccate al soffitto e poi collegare i cavi stessi all'arganello e ottieni due risultati :
alzando hai accesso alla vasca saliscendi per la regolazione "fine" #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 max -ITA- |
pomaxx,
è vero la le soluzioni possono essere innumerevoli, sia saliscendi con sistema a motore, sia a slitta con azionamento (non a manovella) per esempio sul soffitto con motore a catena, Con tutti questi sistemi tecnologici, muoverlo a mano mi sembra un pò anacronistico :-)) Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |