![]() |
Grazie a tutti per le info!
Quote:
|
è perfetto #25
ce l'ho anch'io ;-) |
Miranda, quoto ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Ottimo! :-))
Come luci com'è messo? |
Il mio ha 2 neon da 18 watt, quindi siamo più o meno a quasi 0,3 w/l, quindi bassa e io sono riuscita a fare comunque un acquario pieno di piante mettendoci però quelle che necessitano di poca luce (che però non sono moltissime)
I nuovi modelli hanno il parco luci potenziato, quindi hai più scelta per le piante, però pare che quando è il momento di sostituire i neon bisogna comprare per forza quelli Juwel (io invece ho trovato i neon dal ferramenta :-)) ) perchè sono un pò particolari |
i nuovi modelli hanno 2 neon T5 da 28 watt, quindi circa 0,4 w/l
mjpatrix, il Rio 125 si trova spesso in offerta |
Si, infatti ho chiesto informazioni ad un negozio per sapere se ce l'hanno!
Quindi se dovessi prendere quello con i T5 poi potrei azzardare qualche pianticella più bellina :-)) Ma esistono piante rosse che richiedono poca luce? Io ne vedo sempre che richiedono luce intensa, uff! |
Quote:
|
Allora ci dovrò rinunciare, peccato -20
|
Dai, che ci sono piante verdi bellissime, e se vuoi dei contrasti cromatici esistono anche quelle sul marrone...non è la stessa cosa delle piante rosse, ma fanno la loro figura :-))
Se poi ti va di cimentarti col fai da te (io non sono così brava e lascio tutto com'è) puoi sempre aggiungere un neon e coltivare piante più particolari, molti lo fanno :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |