![]() |
ehehe che legno dispettoso :-D
cmq aspettiamo aggiornamenti post-muschio #36# |
Quote:
il legno ci sta molto bene ,concordo con l'anubias nel legno, per il muschio verrebbe sicuramente benissimo, anch'io vorrei metterlo infatti, ma ho un po paura per il problema alghe #13 per il resto io aspetterei un po la crescita delle piante per eventuali modifiche o cambiamenti :-) |
Ho già potato l'Egeria e risistemata..!
vi tengo aggiornati, grazie ;) |
dovresti dividere un po di più l'erbetta (ora non ricordo il nome) per il resto come inizio niente male #25
|
Bene #25 un consiglio l'anubias è una pianta che si ancora benissimo a legni e rocce rispettiamo la sua natura #36# cosa aspetti
|
hai fatto un buon lavoro...quanti litri sono?
|
Ti faccio un appunto sull'attrezzatura che hai in vasca, metteri tutto all'estrema destra (compreso il riscaldatore) con la mandata dell'acqua che butta verso verso sx lungo il lato posteriore ;-)
Bella vaschetta comunque #25 |
Mike, grazie, io avevo messo il riscaldatore lì perchè ero convinta che non fosse attendibile con il getto d'acqua affianco!!! cmq lo farò oggi stesso perchè quella supposta in primo piano proprio non mi piace.. #17
per rispondere ad Angeldavid la mia vasca è di 64 litri netti.. e grazie per i complimenti! #12 Ho potato l'anubias sotto al tronco e ai lati, pensavo di prenderne un'altra piccolina perchè stanotte le foglie sono quasi raddoppiate e la piantina è cresciuta rispetto a quando l'ho piantata.. (ho lacqua OGM? #13 ) e con un terza dovrebbe acquistare maggiore proporzione! grazie veramente a tutti per i consigli! |
prego figurati
|
bella, soprattutto per essere la prima, complimenti...a mio parere l'anubias starebbe molto bene sulla diramazione del tronco che sta a destra, sotto l'uscita del filtro e che arriva fino alla parete della vasca...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |