![]() |
Bene,grazie... sono più tranquillo.
Ne ho ordinataun altra confezione,in ogni caso la dovevo prendere #36# |
secondo me e' il miglior sale in assoluto ;-)
|
Detta da tè questa cosa ha il suo peso ;-)
Lo stò usando per combattere un'infestazione da Dynoflagellati,abbinato a Life A/E della Xaqua ed un fotoperiodo di 4 ore... inizio a vedere i primi risultati. Incrocio le dita e vado avanti... |
:-) anche a me questo sale e' arrivato tutto a grumi , ho preparato l'acqua 2 gg prima ma faceva fatica a sciogliersi ,mi ha schiarito le montipore e la caliendrum in modo preoccupante. credo che ci sia stata una partita di questo sale mal conservato o mal prodotto -04 ciao
|
masino69, puo' essere... a me non ha schiarito nulla...
pero' l'ho fatto girare almeno 5 giorni... era sempre opaca l'acqua... se non si schiariva non l'avrei usato... ;-) Tutto puo' accadere.... pero' vedo che diversi di noi, pur avendolo preso nei posti piu' disparati... hanno verificato questa sorta di umidita'. Poi a quanto pare non si trova piu' facilmente ...vi risulta ? |
L'ho fatto girare nel vaso per 4 giorni a 28°C ma l'acqua rimane sempre biancastra e sul fondo del bidone resta un deposito.
Quando faccio il cambio,ovviamente anche l'acqua della vasca diventa torbida. Ho contattato il venditore,mi ha risposto che non cè da preoccuparsi,però... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per l'eventuale umidità dell'aria c'è l'apposito sacchetto che evita il problema certo va conservato in luogo asciutto ..... |
BiAndrea, tanto scarso non mi sembra
http://www.advancedaquarist.com/2005/11/aafeature1 e poi distrugge la Briopsys ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |