![]() |
Mirko8383, Lo so' che te la prenderai e se fossi al tuo posto lo farei anch'io.....
Stai affrontando il passaggio da 100 litri a 700 e non conosci nemmeno le caratteristiche dei pesci piu' conosciuti???? Hai fatto una maturazione ultraveloce........leggi moltissimo e aspetta prima di spendere altri soldi.....altrimenti avrai grandissime delusioni....... |
Dove mi consigli di leggere??Io stavo cercando un libbro buono dove poter capire a fondo le varie tecniche!! Ma non ho trovato niente! Pensi basti leggere le discussioni sul forum?? E se si in quale sezione??
P.S. Il passaggio ad una vasca piu grande č stato obbligato, certo ne avrei potuta prendere una 100x50x50, ma visto che dovevo affrontare la spesa ho preferito acquistare questa!!! |
Mirko8383, per capire un po' di cosette....cerca l'ABC dell'acquario marino di alessandro rovero....
il forum leggilo TUTTOOOOOOO.....discussioni in Tecnica, chimica e metodi di gestione...............inoltre...se porprio vuoi fare le cose con i fiocchi...leggi un po' anche i forum vecchi...... |
ok Grazie. Per favore mi consigliate un cibo buono, come dite voi!!
|
scusa mirko del ritardo.....cmq 1 pompa in 100l mi pare un poco .....cmq va be come cibo io somministro di tutto e di piu e alcu8ni si metteranno a vomitare......granulato vegetale per gli erbivori sera flora in fine settimana lo aggiungo con suco d aglio, poi insalata spinaci,tuorlo d uovo vacci cauto che inquina l acqua ,artemia viva ,polpa di gambero,molluschi vari congelati li devi sciaqquare sotto l acqua abbondante...,lombrichi bolliti (o 1 pentolino a parte)e glie li faccio a pezzetti e li ripulisco..
|
Mirko8383, basta un buon granulare (SHG per esempio) , ogni tanto delle alghe nori (supermercato , reparto etcnico , sono le alghe da sushi, ) e mysis surgelati 1 o 2 volte a settimana .
rompě2, alcune cose che dai sono inutili e sporchi solo l'acqua.. |
rompě2, ......ma poi prendi anche il secchione della spazzatura e lo versi dentro la vasca???????..... #06
|
no no dicerto ..vario il piu possibbile non credo solo nel granulato ..ma del fresco...perche i pesci in natura non mangiano granuloato ..e sikkome i pesci marini non vengono da allevamento ma dal mare ce chi si adatta e chi deperisce ;-)
|
Purtoppo i puntini sono di molto aumentati!!! Il mio negazioante mi ha dato oodinex, che faccio??
La composizione della vasca la sapete, l'ho detta quasi all'inizio del forum!! Che faccio lo metto?? |
P.S. Non mangia il cibo che metto in vasca!! Quindi ho evitato di dare aglio visto che tanto non l'avrebbe mangiato!! Sbagliato anche questo??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |