![]() |
Confermo quello che dice Wurdy, presumo che il negozio sia Hobby.
Lì costa 60 euro, però sei sicuro che sia un tomentosus, e sei sicuro che si mangi aiptasie & co :-) Ah, sono di allevamento, vengono dall'Olanda se non sbaglio, e se non ricordo male dagli allevamenti di De Jong. Ne ho preso una volta uno all'ipergiardineria... morale della favola, ho speso 30 euro ma non era un tomentosus... |
***dani***, quali sono i tratti dinstintivi del tomentosus? Giusto per capirci qualcosa quando vado a vederlo...
|
***dani***, Beccati entrambi (i negozi) !!! #25 ma mi segui quando vado x pesci?? #24
|
ede, è molto difficile distinguerli con certezza a fronte di una foto, immagina solo con la descrizione... è quasi impossibile.
|
ede, Prova a leggerti questo topic, ci sono anche foto e link del pesciotto!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=143882 |
wurdy, grazie! Ora indago.... -b07
|
***dani***, come fai a essere certo che si mangi le aiptasie???
il mio hepatus si mangia le montipore....eppure è erbivoro ;-) |
Ovvio che non sei certo, ma ragionevolmente certo, visto che sono di allevamento e visto che in natura si cibano di aiptasie e anemoni majano... oltre che xenia.
Prendendoli altrove invece non sei mai sicuro che siano tomentosus |
***dani***, appunto....come dicevo io....non puoi mai essere sicuro ;-).....anche xchè dubito che in allevamento li cibano con aiptasie e majano ;-)
|
non sono d'accordo matteo...
essendo d'allevamento sono sicuro che siano tomentosus, e sentendo tutti quelli che lo hanno preso lì, tutti hanno mangiato aiptasie e majano... sentendo gente che li prende in giro, di cattura o altro... quasi nessuno è un tomentosus... poi ognuno faccia come voglia :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |