![]() |
Quote:
Quote:
|
le carpe come ti hanno detto si mangiano qualunque cosa entra nella loro bocca.
comunque tienila casomai nell'altra vasca di 100 litri con un pesce rosso grandicello,fino a quando la liberi. ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti non hai tutti i torti... penso che adam ti stia consigliando di non lasciarla sola.... (cosa che condivido).
2 pesci in 100L, contando che la carpa poi andrà in miglior sistemazione in primavera, penso ci possano stare. Ciao. |
Al momento non sposterei la carpa, anche perchè presumo che il 100 lt. non sia maturo o sbaglio?
Buona anche l'idea di rilasciarla in primavera per via della temperatura. Come pulitore hai un pleco per caso^ solo curiosità :-)) Io sono riuscita a far stare anubias e vesicularia dubyana con i carassi, devi solo legarli a tronchetti o pietre non sono da interrare. Per quanto riguarda i cory sono pescetti robusti e vengono messi con i guppy i quali, caso mai non lo sapessi si riproducono come conigli #18 Tornando alla carpa ed al cory, mi pare strano se lo sia mangiato "vivo" anche xkè sono provvisti di scaglie ossee e 13 cm. non sono 30! forse era già morto? Ciao ps: i miei sono cory aeneus albini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |