![]() |
ninjakamui, ma come mai questa smania di trovare un organismo col quale far entrare in simbiosi i pagliacci?
Se succede va bene, altrimenti i pagliacci vivranno bene ugualmente, tanto in vasca non hanno predatori naturali e soprattutto non hanno difficolta a trovare il cibo................... ;-) |
Io ho provato con una Goniopora Stokesi ed è andata a buon fine.Finchè dura.....
|
mi sarebbe piaciuto dare a loro un posto dove dormire la notte e dove ripararsi.
Così per curiosità, per poter deporre le uova hanno bisogno di una anemone? Ormai ne ho sentite di tutti i colori dai negozianti. |
Il mio dopo qualche mese ha scelto il sarco...e ora sta sempre nei suoi dintorni.
|
:-) anche il mio ha optato per il sarco, ma ne ho visti in simbiosi con euphillia, xenia... pompe di movimento :-D :-D
|
FIAT600, anche i miei non cagano di striscio nessuno, se ne stanno per i fatti loro e di notte dormono accanto a una delle pompe #23 e hanno a disposizione montagne di discosomi, foreste di xenia, fratte di rodactis e sarco xl :-D :-D
finche a loro sta bene così :-)) |
il mio perideraion, dopo 1 settimana dall'inserimento è coppia fissa con la xenia.
|
Mkel77, beato te, il mio non "skiuva" dalla pompa #19 #19 #19
magari appena inserisco qualche altro inquilino sentiranno la necessità di sentirsi "protetti" da qualcosa ma ripeto, finche a loro garba così :-)) |
pensa che il mio vive in simbiosi con il termometro digitale!!! :-D :-D :-D #25 #25 #25
|
Il mio clarkii ha scelto come casetta una splendida Alveopora...e dio solo sa che darei per allontanarlo da lei, tende sempre a farla chiudere buttandocisi in mezzo come uno scemo, mentre io vorrei vederla aperta nel suo splendore -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |