![]() |
JIMMYS, veramente se ti ho chiesto della vasca era perchè riguardava la domanda.. se avevi 500 litri con quella popolazione il comportamento futuro del Nemateleotris sarà differente rispetto a quello in 200 litri non credi ?
Per i Chromis complimenti.. perchè è davvero un caso raro (e non sto scherzando). PEr il resto no problems.. visto che non sei interessato a quello che posso scrivere eviterò di farlo nei tuoi topic, non vedo problemi . Il mio non è un sapienteggiare come lo dici tu , è solo che in questa sezione sto cercando di portare una certa considerazione dello spazio vitale per determinate specie di pesci , se ritieni che sia errata come cosa non hai che da dirlo . |
Se rileggi dall'inizio il topic...La mia domanda era un'altra e oltretutto vi ripeto che a parer mio sono condizioni troppo soggettive per poter essere valutate.Di pesci più grossi c'è solo lo zebrasoma (che oltretutto è di piccola taglia)...
|
Pfft Comunque nessun rancore.RIPETO:Sono pareri che è da troppo tempo che sento esprimere senza reali considerazioni in questo campo...Basterebbe chiedere a degli ambientalisti...Questi sì che ci aprirebbero in due....Qualsiasi tipo di vasca si abbia.Capisci cosa intendo???
|
Poveri pesciotti...
Quote:
Quote:
Quote:
|
JIMMYS, ripeto pure io ... per me esistono limiti , che evidentemente sono diversi da persona a persona.. tu capisci cosa intendo ?
Lascia perdere gli ambientalisti che non centrano niente .. |
raga scusa se mi ci intrometto...pfft ti ha dato solo 1 consiglio tocca a te accettarlo o meno....non ce bisogno di essere cosi polemico....ora basta .... -04 -04 qui 1 scrive per ricevere consigli,e dare consigli,questo significa la parola forum se non ti sta bene non dici niente...anche se e il tuo topic ;-)o almeno non fai queste grosse polemiche per queste cose minime.. ;-)
|
JIMMYS, per me quelle che hai scritto sono solo giustificazioni ad un comportamento che sai perfettamente essere errato.
Sono d'accordo con te.Cambiano da persona a persona...Dici "per me" e poi dici che IO so perfettamente essere sbagliato....Da persona a persona....Comunque...Davvero senza rancore....è una semplice discussione.Grazie comunque.Il mondo è sempre bello bello perchè ci si può permettere di pensarla diversamente!!! -11 |
JIMMYS, se chiedi un consiglio,le persone ti danno il loro parere,poi sta a te ascoltarlo o non ascoltarlo!non bisogna mai esagerare,anche perche i moderatori sono qui x aiutare ;-) !ovviamente questo è il mio parere! #36#
|
ni sci mi poi mi dici che cambia quello che o scritto io prima e quello che ai scritto ora tu? :-D :-D :-D :-D :-D
|
rompì2, niente.... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |