![]() |
percivaldo, di nulla.
|
malpe, scusa ma io non capisco una cosa mi hanno detto di utilizzare tranquillamente KentA+B e kalkwasser insieme perchè intervengono su valori diversi questo mi è stato confermato da persone che usano sia kalkwasser che reattore di calcio insieme,come stanno le cose?Io per ora sto usando la kalkwasser della kent dove sulle istruzioni è consigliato di rabboccare tutta l'acqua evaporata con la kalkwasser,per ora sto facendo in questo modo ma ho smesso la somministrazione di Kent A+B perchè i valori di calcio e kh sono sempre stabili.
In conclusione le domande sono queste : posso continuare ad usare la KW come rabbocco? Se i valori sono nella norma anche dopo qualche settimana che non somministro che cosa devo fare con il Kent A+B? GRAZIE |
david73, darle insieme di può fare occhio però alle precipitazioni....
a me la kw non piace....non da grandi contributi di calcio e carbonati e esce a ph 12 quindi va sempre dosata di notte e goccia a goccia. Sbagli qualcosa e precipita tutto. Se con la tua vasca riesci a mantenere valori costanti di calcio e kh con la kw vai con quella io userei kent A+B e basta. |
Grazie per il parere malpe, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |