![]() |
WOW!!!! #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70
che ideona che mi hai dato!!!!!!! non ci avevo proprio pensato!!!!!!! quasi quasi seguirò proprio il tuo consiglio che mi sembra geniale!! sai mi sto rendendo conto che a fantasia sono messo un pò male... |
Quote:
|
L'E15 Feractive sono pasticche ma non da fondo. E' il ferro... bisogna buttarle in vasca senza interrarle. Col tempo di sciolgono.
Come pasticche da fondo la Dennerle fa: -Starter Tabs: per substrati nuovi (che ti consiglio per il tuo caso) -Echinodorus e Cryptocoryne Tabs: specifici per queste due varietà di piante. -Deponit Nutriballs : le classiche tabs da fondo universali -Refresher Tabs: per substrati vecchi da riattivare -FB1 SubstrateStart: batteri per il fondo (consigliati anche questi da mettere tra un piccolo primo strato di ghiaia ed il resto della ghiaia) |
dviniost,
grazie!!! quindi potrei utilizzare le starter, le deponit e le fb1, o è troppo?? dell'idea di marcofast cosa ne pensi?? |
ale@@, quel trucchetto si è sempre sfruttato quindi vai tranquilla . ;-)
Ora usa l'FB1 e le Starter Tabs per lo start-up.... col tempo poi se vedi carenze aggiungici ogni tanto le Deponit Nutriball. Cerca di mettere pasticche solo dove andranno piante tipo echinodorus, crypto o vallisnerie... dove ci sono arredi o molte piante a stelo è inutile mettercene. I batteri invece distribuiti dappertutto. |
ok, grazie!!!
i tuoi consigli mi sono veramente importanti!!!! :-) :-)) ho anora un po di tempo per riflettere, quando arriverà il filtro esterno, penso di prendere un hidor 30, inizierò i lavori!!!! non vedo l'ora!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |