![]() |
alcuni materiali di fondo possono alterare i valori dell'acqua, assicurati di acquistare ghiaino di quarzo o che comunque non contenga calcare, lo stesso vale per rocce/pietre, dopodichè puoi allestire la vasca e riempirla utilizzando solo acqua di rubinetto. Una volta che il filtro sarà maturo ricontrolliamo tutti i valori e vediamo se è cambiato qualcosa :-) con la CO2 continua così ;-)
|
milly secondo te...adesso che ho trovato la nuova collocazione ai ciclidi dici di continuare a far girare l'acquario ed il giorno che faccio il lavoro tenere da parte l'acqua che c'e all'interno adesso e rimettere la stessa? oppure rimetterla nuova e rifar maturare il filtro e tutta l'acqua per un mese??? avevo in mente di mettere un fondo fertilizzato (consigliate se ci sono particolari mache migliori di altre) e poi fare il solito strato di ghiaino...stavo valutando di modificare l'attuale coperchio che invece di toglierlo potrei "scavare" completamente all'interno togliendo tutto quello che c'e e collocarci le stesse lampade che mi proponeva il mio negoziante che credo siano delle normali lampadine a risparmio energetico...o mi sbaglio???
|
posto anche qui il link coi progetti dell'illuminazione cosi magari vi viene piu comodo cliccarci che andare a cercarlo ;D se qualcuno e disponibile avrei bisognoalmeno di qualche norizia cosi da andare a fare acquisti per il week end dove apportero alcune modifiche ;D http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=148338 questo e il link del progetto
|
dai raga datemi 1 mano oggi devo andare ad acquistare le parti elettriche necessarie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |