![]() |
Non vorrei sbagliare ma quando mi ero informato il passaggio costava piu' di 100.
|
grazie a tutti, mi są che mia moglie continuerą a stirare dopo lo spegnimeto hqi :-D
|
Quote:
io a mia moglie avevo preparato la postazione di stiro davanti alla vasca...ovviamente non perche' cosi' se la godeva, ma per risparmiare l'illuminazione !!!! #18 #18 :-D :-D |
se uno si destreggia 1 attimo con l'elettronica puņ programmarsi da un palmare il contatore e risparmiare 100...
|
Albe,
illuminaci, come si fa? |
cenere, e' una cosa illegale lascia perdere
|
NIKO,
ops, grazie. come non detto. |
MADICA,
Ti capisco eccome se ti capisco..... io mi domando come fate a programmare anche le mogli, a me dei 100 euro in + o - mi interessa fino ad un certo punto, il problema sono i distacchi dei 3Kw (ho anche il condizionatore.. anzi i..). poi da quando ha avuto l'idea del ferro a vapore (quello con la caldaia) č diventata una tortura... Io passo a 4,5kw a breve, tariffe convenienti o no, non ho alternative.. Albe, ci ho provato, ma a me non si connette... se hai altre info appunto PARLA Ciao LUCA |
Io 3 kw, ferro a caldaia, lavatrice, lavastoviglie, climatizzatore... raramente un problema. Certo con le T5 non consumo una esagerazione.
Per altro in casa tutte luci a risparmio energetico... |
esattamente non saprei, so che si fa con i nuovi contatori... che fosse illegale non lo sapevo...anche perchč alla fine paghiamo lo stesso la corrente che consumiamo non č che passando da 3 a 4,5 si hanno 1,5gratuiti. Si alza solo il livello dopo il quale il contatore scatta.
Se mai interessasse a qualcuno glielo posso far sapere, mi informo 1 attimo e poi gli dico, anche se č davvero illegale allora lasciam perdere #23 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |