![]() |
No..nn è passata da sopra...
Sarebbero già saltati da ogni mia vascaa sto punto..dato che stanno tutti in vasche aperte,senza protezioni.. é passata da un buchetto in una retina che lei ha allargato.. -28d# che io per ora ho tappato con della lana perlon... Da domani inizio a somministrare i chironomus.. e vi dirò se lo accettano o lo schifano.. So già che con Khmer sarà dura...... |
buona fortuna acquapazza
|
Data la prima somministrazione..
ho fatto finta fossero mezzi vivi con Khmer.. a momenti mi porta via pure le pinzette :-D Siam nn c'è stato bisogno di nulla..ha preso e mangiato..più tardi gliene dò ancora un pochetto.. #36# La prossima estate mi faccio furba e i chiromonus me li faccio da sola, grazie alle mitiche zanzare :-)) |
Quest'anno da me zero zanzare....
|
E io nn ci ho pensato...
Altrimenti qui potrei mettermi a venderle.. :-D Camera mia d'estate diventa il loro ambiente naturale..e gli altri pesciolini ringraziano tanto.. #36# Qui però io ho le larve nere... |
si in Italia ci sono solo quelle nere, almeno mi risulta così rosse e bianche non ne ho mai viste (vive)
Da me una guerra intrapresa tempo fa ha dato i suopi frutti! -97- |
beato te che non ne hai da me sembra di vivere in unas palude! be almeno abbiamo trovato un modo per renderle utili!
il problema è che in inverno chi tiene l'allevamento dato che la femmina per deporre necessita di sangue? |
io le ho viste e come qui a Napoli,quando andavo alle medie,già da allora ero un fanatico dell'acquario,a scuola c'era una specie di laghetto stracolmo di chironomus e di larve nere,ma a migliaia!io le raccoglievo quasi tutti i giorni quando faceva caldo e le mettevo in una bottiglina e devo dire ke nn mi facevano nemmeno allergia mentre quelli lì congelati sn devastanti se li tocco o li annuso
|
le rosse qua da me ci sono, pure troppe, solo che stanno a metà acqua invece che a galla come le nere.
|
mmmH #24 che zanzara producele larve rosse?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |