AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   torinesi all'appello! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101691)

Davide80 14-10-2007 13:03

Mi aggiungo pure io sempre che si faccia un giorno tipo Domenica.. #12 Io il venerdì e Sabato lavoro #23

Santa 14-10-2007 21:16

io ci sono se non succede qualcosa di catastrofico

Santa

flashfish 15-10-2007 10:36

ciao "si sente che sono di torinooooo, cà e l'accento ca mh futte", io sarò presente tranne ovviamente questioni insormontabili dell'ultimo secondo,venerdì per me va bene ma penso che troppa gente non possa alemac1, vedi tu sentendo le varie campane quale può essere il giorno più idoneo, un ciao a coloro che mi conoscono già di persona

alemac 15-10-2007 11:47

allora ragazzi:
mi paredi aver capito che non siamo in tanti, comunque vedo che è meglio domenica che venerdi'.
Facciamo domenica 21?
fatemi sapere che bisogna prenotare.
magari dite dove abitate tutti quanti e troviamo un posto che sia vicino più o meno a tutti. ale

flashfish 15-10-2007 12:02

magari aspettiamo che si presenti qualcun altro, tipo juri,credo che voglia venire anche lui, alemac, scommetti che se dici che paghi tu arriva una cordata con amici e parenti? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Santa 17-10-2007 09:32

io domenica proprio non posso la famiglia mi reclama a casa tutto il giorno

eventualmente sarà per la prossima volta

Santa

architect 17-10-2007 22:15

nessuno mi chiama...manco la super organizzatrice di cene piemontesi???? -04 -04 -04
io ci sono praticamente sempre...basta che non me la mettiate quando mi gioca il toro in casa ;-)

AcquaPazza 17-10-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da architect
nessuno mi chiama...manco la super organizzatrice di cene piemontesi???? -04 -04 -04
io ci sono praticamente sempre...basta che non me la mettiate quando mi gioca il toro in casa ;-)

Cutu!!!
Te nn ci sei mai in messenger, e sul cell non ho un'euro!!
Come facevo ad avvisarti?!!?!? -20 #07

Cmq..
Noi l'ultima volta siamo andati alla Vecchia Europa in via Gorizia..
Per il pranzo della domenica...(giusto per darvi un'eventuale idea..poi magari conoscete altri locali!)

Cmq ragazzi buon divertimento..
Io alla prossima cercherò di esserci..
E scusate la mia assenza, ma domenica sono in fiera tutto il giorno..e come detto venerdì lavoro e nn ce la farei proprio..

averidan 18-10-2007 01:09

Che fiera, Sara?

AcquaPazza 18-10-2007 01:11

Fiera di paese..
Il negozio per cui lavoro (un piccolo alimentari) mi manda qui in piazza ad esporre prodotti tipici.. :-)
Se vuoi venire :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.