AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Guardate chi c'è su Reefcentral (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100463)

Lorenzo Viganò 04-10-2007 19:53

NIKO, io ti faccio solo i complimenti, a mio modesto parere si possono ritoccare le foto quanto si vuole ma se una vasca è una ciofeca ne viene fuori una ciofeca ritoccata e chiaramente non è il tuo caso, hai una vasca splendida, complimenti ancora.

pagliaccio1 04-10-2007 19:56

niko , vengo io un giorno a casa tua #18 #18 vasca stratosferica #19
le foto mi piacciono magari riuscissi a ferle pure io cosi -04
dinuovo complimenti
ciao riki ;-)

Rama 04-10-2007 20:17

Grande Niko, è sempre un piacere vedere le vasche di amici che ricevono "onori" anche all'estero... Mi fà molto piacere per te!!!

I complimenti possono sembrare "di rito", ma sono meritatissimi e sinceri... vai così! ;-)

Cenere 04-10-2007 20:37

Bravo Niko, complimenti. #25

So che ami sperimentare e sei molto meticoloso nella gestione della vasca, se non ricordo male tempo fa non eri completamente
soddisfatto della tua vasca (che per me era gia' bellissima così). Ci potresti dire, secondo te, qual'e' il fattore (ammesso che ce ne sia qualcuno in particolare)
che ha contribuito al raggiungimento degli attuali risultati?

P.s. quando hai messo il DSB?

raffaele85 04-10-2007 20:40

grazie per la risposta e rinnovo i complimenti ;-)

maestro2 04-10-2007 20:53

Visto che hai scelto ut le mie rocce la mia vasca dovrebbe diventare come la tua.Complimenti. :-D :-D :-D :-D :-)) :-))

NIKO 04-10-2007 22:20

cenere, grazie , l'unico fattore determinante per me oltre a porre costante attenzione nella stabilità dei valori e' starsene con le mani in tasca il piu' posssibile, e lasciare che la vasca giri da sola, se un animale diventa marrone o non cresce, avra' le sue buone ragioni che spesso non devono essere ricercate nei meandri della chimica, a volte basta spostarlo di qualche centimetro.

blureff 04-10-2007 23:18

niko io lo vedo che le tue acro sono psettacolari
critico solo la foto troppo satura
a vederne di vasche belle come la tua poi non e mica roba di tutti i giorni e lo sai anche tu

ciao da blureff

dodarocs 04-10-2007 23:23

NIKO, migliora giorno dopo giorno, e mi piace sempre di piu'.
;-)

NIKO 04-10-2007 23:41

Quote:

Originariamente inviata da blureff
niko io lo vedo che le tue acro sono psettacolari
critico solo la foto troppo satura
a vederne di vasche belle come la tua poi non e mica roba di tutti i giorni e lo sai anche tu

ciao da blureff

donatello non pretendo che mi si dica che le mie acro sono spettacolari o che la vasca e' stratosferica, sono consapevole che rispetto a tante bellissime altre vasche che girano sui forum la mia e' una cacata di mosca in confronto.
Quello che vorrei capire, secondo te quale delle 6 foto che ho postato e' la piu' reale?
Anche perche' oggi parlavo con un amico del fatto che potrebbe essere anche l'impostazione del mio monitor LCD del portatile a trarmi in inganno, nel senso che io le vedo in un modo dal mio pc le foto ma voi sui vostri monitor le vedete completamente diverse.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.