![]() |
Quote:
Quote:
Ma ho letto in diversi articoli (oltre ke essermelo sentito dire dal mio negoziante) ke separando i 2 sessi in 2 vaske differenti, questi crescono maggiormente! Soprattutto x quanto riguarda i maski ke, nn stando sempre in movimento frenetico x l'accoppiamento, hanno la possibilità di alimentarsi d + e crescere + grandi di conseguenza. |
In 4 anni di incroci consanguinei chissà quante generazioni! Metti assolutamente, come ti hanno già detto sù, nuovi esemplari ;-)
cmq. penso che siete un pò ot ;-) |
nico non faccio nomi ma questa roba me l'hanno detta degli allevatori diciamo "esperti" su aig è !! e ovviamente io ci credevo fino ad ora xò hehe..quindi dici che nn centra nulla il fattore della taglia dei genitori cioè non influisce sugli avannoti futuri ?
|
Quote:
Quote:
|
già in effetti :-)) #13 #13 #13
|
Scusate l'ignoranza, ma io ho sentito sempre dire che in natura l'accoppiamento fra consanguinei non porta a cose buone, ok che qui si parla di anni, però deduco che nemmeno ai pesci faccia bene, giusto?
|
certo, abbiamo appurato che è così, a ottobre ;-)
|
Quote:
Ciao Silvia, dipende da quante generazioni sono stati incrociati fratelli tra di loro.... ;-) |
|
Su, Marietto, non mi fare l'ermetico (oggi sei meno loquace del solito...), esprimiti pure in libertà...!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |