AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   associazione veronese?!?!?!?***VENETO*** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313218)

mea10 25-07-2011 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061035017)
ma prima o poi quelli del dolce passano al marino :-D ..... è la naturale evoluzione delle cose.... ;-)

è quello che fanno molti!!! compreso il sottoscritto !!! :-D:-D:-D

sakko12 25-07-2011 14:22

propongo un molto semplice e adatto a tutti "nord-est H2O"...:-))

Vic Mackey 25-07-2011 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061035017)
ma prima o poi quelli del dolce passano al marino :-D ..... è la naturale evoluzione delle cose.... ;-)

Come dice Darwin..:-D

nord-est H2O e molto bello e..forse e' riepilogativo..certo prende dentro anche il dolce cosi..certo che con uno che ha il dolce ad una cena del club, talmente mi e sconosciuto che possiamo parlare di gnocca, auto, calcio..ma di acquari mi sentirei in forte imbarazzo..si e deciso se si fa solo MARINO o ENTRAMBI??????

Vediamo se colpisco nel segno..ne sparo un altro po..

San Marco's Reef o
Barriera di San Marco
Marronaio veneto
Veneto's Tank
La Grande Laguna Corallina
Veneti allo scoglio
AVA (acquariofili veneti associati)
Polenta & Reef
Nordest 's Tank
Il Tallone di Achilles (non venite a chidermi come mi e venuta)
Un atollo sulla Pianura
Naufraghi Perenni
con la testa sottacqua

Grostik ha ragione, busta chiusa alla cena per ognuno, cosi rimane tutto in Veneto, solo che non potranno votare tutti se non si viene e...poi bisognera farla dopo le ferie..

giangi1970 25-07-2011 16:12

E soprattutto non di sera!!!!!!!!!!!!

dimaurogiovanni 25-07-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061034370)
Io starei sul Goccia Blu "gruppo acquariofilo veneto".... Che faccio apriamo un sondaggio qui su AP? Il problema è che aprendolo qui su AP possono votare tutti, veneti e non. Ditemi voi, in mail avevo chiesto se mi mandavate le vostre proposte ma avrò ricevuto risposto forse da 4 persone...

mi va bene ,roby ! secondo me il migliore .

miky 25-07-2011 17:38

Goccia Blu anche per me!!!!

RobyVerona 25-07-2011 21:53

Il problema che a votare in busta chiusa alla prossima cena/pranzo è che nello statuto e nel regolamento che avevo intenzione di portare deve essere scritto il nome dell'associazione. Se votiamo al prossimo raduno lo statuto lo si firmerà (lo faranno i presenti, e questi risulteranno essere i soci fondatori) tra due incontri... Per me può andar bene anche quello, non è che si debba aprire tutto nel giro di due mesi, non muore nessuno ma sappiate che i tempi inevitabilmente si allungano in questo modo.
Ditemi come preferite fare, io al volo apro anche un sondaggio qui su AP ma è inevitabile che qualche non veneto voti ugualmente.
Altrimenti facciamo in mail come avevo detto in un primo momento io...

sakko12 25-07-2011 22:21

Apriamolo quì,se chi vota non è veneto si può vedere,e non tenerne conto,anche se c'è da valutare che si potrebbero iscrivere anche i non veneti...mica siamo razzisti.
@Vic,hai una fantasi impressionante,AVA è fenomenale e anche marronaio veneto...:-D

Daniel-T 25-07-2011 22:44

puoi scrivere qui tutte le opzioni Roby e poi ognuno vota mandandoti una mail con la preferenza entro mercoledi/giovedi....scegliamolo e bella finita, non tiriamola x le lunghe....

sakko12 25-07-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061036529)
puoi scrivere qui tutte le opzioni Roby e poi ognuno vota mandandoti una mail con la preferenza entro mercoledi/giovedi....scegliamolo e bella finita, non tiriamola x le lunghe....

Sono d'accordo sono sicuro che a chi interssa veramente non mancherà di rispondere,e gli altri si adeguerenno,in fin dei conti si tratta solo del nome.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.