AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   SALVE A TUTTI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144325)

checco_granata 23-10-2008 22:39

CAGLIOSTRO123, se ti serve un'impianto co2 a gel io sono di torino e lo vendo...

checco_granata 23-10-2008 22:39

CAGLIOSTRO123, se ti serve un'impianto co2 a gel io sono di torino e lo vendo...

CAGLIOSTRO123 24-10-2008 17:52

cosa succede !!!!

-04 allora,cosa succede al mio acquario.
oggi controllo il gh e mi da 11 di valore mi pare un po duro,no????
allora ho fatto, che cambiare 10 % dell'acqua ,con acqua di os.
questa sera riprovo a misurare.
ma tutto questo perche ? intanto aspetto il misuratore di ph che ho comprato da petingr
mica- mi- moriranno.
-28d# -ITA-
help.

CAGLIOSTRO123 24-10-2008 17:52

cosa succede !!!!

-04 allora,cosa succede al mio acquario.
oggi controllo il gh e mi da 11 di valore mi pare un po duro,no????
allora ho fatto, che cambiare 10 % dell'acqua ,con acqua di os.
questa sera riprovo a misurare.
ma tutto questo perche ? intanto aspetto il misuratore di ph che ho comprato da petingr
mica- mi- moriranno.
-28d# -ITA-
help.

The Wizard 24-10-2008 19:27

Se il GH sale vuol dire che qualcosa nel tuo acquario alza la durezza totale hai controllato anche il Kh???

The Wizard 24-10-2008 19:27

Se il GH sale vuol dire che qualcosa nel tuo acquario alza la durezza totale hai controllato anche il Kh???

CAGLIOSTRO123 25-10-2008 13:41

eccomi a voi, allora ,oggi ho piantato altre tre piantine con crescita in altezza
poi ho cambiato ancora un po d'acqua ,poiche i valori ieri sera erano.
temp.25 kh 3 gh 10 ( il ph lo misuro questa sera con il misuratore,devo prima tararlo. poi ho fertilizzato,e bastaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora che ho un filtro che lavora come deve lavorare pratiko e una bomba
allora,ora non mi resta che osservare la natura .
domanda la pappa meglio la sera oppure, al mattino. Poi a luce accesa o meglio spenta.
il ph che valore idoneo deve avere nella media .?
-ITA-
e poi scusate, ce un modo per calcolare, quanti pesci in un acquario, posso convivere, senza sofrire. ( anche solo dello stesso tipo )cioe un branco.
se si come si calcola.
ciao

CAGLIOSTRO123 25-10-2008 13:41

eccomi a voi, allora ,oggi ho piantato altre tre piantine con crescita in altezza
poi ho cambiato ancora un po d'acqua ,poiche i valori ieri sera erano.
temp.25 kh 3 gh 10 ( il ph lo misuro questa sera con il misuratore,devo prima tararlo. poi ho fertilizzato,e bastaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora che ho un filtro che lavora come deve lavorare pratiko e una bomba
allora,ora non mi resta che osservare la natura .
domanda la pappa meglio la sera oppure, al mattino. Poi a luce accesa o meglio spenta.
il ph che valore idoneo deve avere nella media .?
-ITA-
e poi scusate, ce un modo per calcolare, quanti pesci in un acquario, posso convivere, senza sofrire. ( anche solo dello stesso tipo )cioe un branco.
se si come si calcola.
ciao

tu154 25-10-2008 14:33

Ciao,
La pappa meglio due volte al di, uno al mattino e uno alla sera, ma poca mi raccomando, e se ogni tanto saltano il pasto non gli fà male.... :-D

tu154 25-10-2008 14:33

Ciao,
La pappa meglio due volte al di, uno al mattino e uno alla sera, ma poca mi raccomando, e se ogni tanto saltano il pasto non gli fà male.... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.