![]() |
Ok ma se prendo una pompa di risalita variabile come quelle che avevo postato dovrei stare tranquillo vero?
Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk |
acquistato anche impianto osmosi..
http://www.acquaefiltri.net/web2/neg...-aqua1-50xplus e relativo miusatore tds.. acquistati anche i seguenti prodotti appena arrivati.. 1 x LAST MINUTE Salifert Profi Test Calcium [Richiesta reso per questo prodotto] 6,89Euro 1 x Salifert Profi Test KH/Alk 1 x Salifert Profi Test Phosphate 1 x Salifert Profi Test Nitrate NO3 o 1 x Salifert Profi Test Magnesium 1 x Salifert Profi Test PH 1 x MR100ATC Rifrattometro con compensazione automatica temp. cosa mi manca????????? |
L'acquario:-D
|
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/ujana7uh.jpg
Eccolo lo devo solo andare a prendere Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Venerdi vado a prenderlo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Il sale l'hai preso???
|
Nooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi manca anche la risalita e il rabocco ma nn so li proprio cosa fare E ancora l illuminazione Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Per illuminazione mi sto orientando su una it2060
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
domani prendo l acquario... domani mi arriva impianto di osmosi e skimmer..
quindi mi manca pompa di risalita..(devo aspettare l arrivo di acquario e skimmer).. sale...quale mi consigliate? e poi cosa mi manca????? per illimunazione sto provvedendo... ah mi manca un impianto di rabbocco automatico..giusto...e il termoriscaldatore.. per l impianto di raccobbo automatico nn so proprio come muovermi! |
Un sensore a galleggiante che comanda un interruttore vai negli articoli fai da te dove viene spiegato passo passo come realizzarlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |