![]() |
il problema grosso è che se hai dipendenti non te ne puoi stare a casa a dormire... se poi, come me e l'80% delle piccole imprese italiane hai anche debiti...
Ti tocca correre, perchè hai un leone affamato che ti rincorre sgagnandoti le chiappe se ti fermi un secondo. |
Paolo....anche se non hai dipendenti.....ma so gia' che lo sai....
Per i lavoratori in nero.. Ci sono in tutti i settori credimi.....anche sulle manutenzioni degli acquari... |
Picci, se devo lavorare per dare da mangiare alle banche e bruciarmi completamente il guadagno......bhe...preferisco lasciar perdere ma come ben sai non parlo da imprenditore da ma piccolissimo libero professionista.
|
Matteo...
Ma non devi aver niente e nussuno da pagare pero'.... Niente affitti o mutui o debiti o altro... Senno' altro che stare a letto... |
Nel momento attuale conviene tirare i remi in barca e vendere a quei pochi clienti sicuri che pagano.........e ti fanno guadagnare anche poco..acc.......
Pensate che nel nostro settore i fornitori si pagano a vista o al massimo a settimana |
Quote:
il problema è che finche ci saranno persone ,culture e parti del paese che pensano che è amissibile (o cmq giustificano) che un imprenditore faccia l Italia è morta... |
Quote:
cosa serve lavorare per aumentare i debiti?? è quello il senso..... è come le imprese di pulizia che ormai si combattono talmente tanto che ce ne sono alcune che fanno girare decine di milioni di euro essendo in perdita in maniera paurosa. a me far girare i soldi non mi interessa sopratutto perchè anche solo a farli girare è un costo che mi impoverisce |
Matteo....ok ok...
Perfettamente d'accordo.... Guarda...io lo vivo col mio shop... Molti clienti mi chiedono...ma perche' non hai quello...ma perche' non hai questo... E la domanda piu' odiosa e frequente e'....ma perche' da Tizio e Caio costa meno che da te??? Anche se a ben guardare(e tirando l'acqua al mio mulino sono in linea con gli altri e lasciamo stare altre politiche che io non ammetto per il rispetto del cliente e dei suoi soldi)...e io rispondo sempre e solo con la stessa risposta.... Io sto' qui per vendere e,possibilmente,guadagnare....se gli altri vogliono "regalare" i prodotti che lo facciano pure....andate a comprare quella determinata cosa da altri....stop!! I prezzi che fanno i produttori ormai li conosco a menadito...e so' anche le scontistiche massime....e quando dico regalare intendo letteralmente regalare....io mi chiedo...a che pro'!! Ma questi ragionamenti,anche se in settori diversi,penso li fai anche tu.....io a quel prezzo non ci arrivo....preferisco non venderlo.... |
Effettivamente è una cosa vomitevole le giustificazioni che stanno dando a quei ladri. Sembrano dei benefattori ... ma stiamo dando i numeri!!!! Anche il presidente di confindustria di Treviso cerca una giustificazione sul fatto che le tasse sono alte. Ma sono alte per tutti eppure c'è gente che le paga tutte anche quelle che ritiene ingiuste!!!
Purtroppo le banche fanno schifo, la flessibilità è inesistente e per ogni lavoratore che hai che capisce la situazione ce ne sono almeno 10 che pensano che li stai inculando .... la delusione più grossa, tralasciando il discorso dei soldi persi, in questo periodo l'ho avuto proprio dalle persone. Dipendenti con cui sono cresciuto a cui o cercato di non fare arrivare la crisi a cui ho chiesto un piccolo sacrificio .... mi sento dire che loro non ci stanno ... e che hanno perso la fiducia nell'azienda che non dovevo toccargli lo stipendio .... PORTE APERTE TOGLIETEVI DAI COGLIONI E LASCIATE SPAZIO A CHI VUOLE LAVORARE!!! |
E non ci sono più i dipendenti di una volta.
Quando mi sono sposato, ho proclamato giorno di festa in tutto il regno, affinchè potessero venire al matrimonio. Ma lo sai che manco hanno fatto il regalo!?!?!? Giustificazione:" non siamo riusciti a metterci daccordo, te lo faremo più avanti" ಠ_ಠ Da quel giorno la cartaigenca nei bagni è la "cartavretrix monostrato". altissimo coefficente di strappo e smerdamento di dito. Così ho deciso. Ora che non cè lavoro, io cazzeggio al computer... ma lo sapete che il tornitore sta dormendo appoggiato alla macchina? Io sono lo re! Lo re può cazzaggiare! Ma si rende conto che lo sto pagando per dormire??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |